TGR - Sicilia: "Mamiliano stabile e fuori pericolo. Presto sarà dimesso"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Coordinatore FDI Sicilia

    Group
    Fratelli d'Italia
    Posts
    46
    Location
    Palermo (PA)

    Status
    Offline
    null


    Buongiorno a tutti,
    Apriamo questa edizione del TGR – Sicilia con delle notizie rassicuranti che giungono direttamente dall'Ospedale Buccheri La Ferla di Palermo. Come sapete, da giorni il Coordinatore di Fratelli d’Italia, Francesco Mamiliano, si trova ricoverato a seguito di un malore avuto durante il suo tour elettorale in Sicilia.
    Da quando è stato ammesso in ospedale, le speculazioni e le voci sulla sua condizione si sono moltiplicate sui vari canali di comunicazione.
    Le ultime informazioni che ci arrivano dall'Ospedale Buccheri La Ferla indicano che le condizioni di Francesco Mamiliano sono stabili e in miglioramento. Sembrerebbe che il Mamiliano soffra di una leggera forma di nefrite, la quale ha causato il malore degli scorsi giorni e l’incapacità del dirigente di stare all’impiedi.
    Le autorità ospedaliere hanno recentemente rilasciato una breve dichiarazione in cui confermano che Mamiliano sta rispondendo bene alle cure e che i medici sono fiduciosi riguardo alla sua pronta guarigione. Questo è certamente un segnale positivo, specialmente considerando l'importanza politica e il ruolo di leadership che Mamiliano ricopre all'interno di Fratelli d’Italia.
    Dal suo letto d’ospedale, sorridente, ha dichiarato: <<sto bene, spero presto di potermi rimettere in piedi e proseguire il mio tour a contatto con i siciliani, che ringrazio per gli affettuosi messaggi che mi hanno inviato in questi giorni. Ringrazio altresì tutti gli esponenti del mio partito ma anche alleati e leader dei partiti avversari. In questi giorni, da paziente prima che da politico, ho potuto anche constatare in che situazione versano le nostre strutture sanitarie e in generale il lento declino che caratterizza ormai da tempo la sanità pubblica. Occorrerà prenderne atto e lavorare anche su questo>>
    Naturalmente, continueremo a monitorare da vicino la situazione e a fornirvi tutti gli aggiornamenti necessari su questo sviluppo. Nel frattempo, ci uniamo a tutti coloro che augurano a Francesco Mamiliano una pronta e completa guarigione.
    Ricordiamo a tutti i telespettatori di rimanere sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e notizie in tempo reale sul nostro sito web e sui nostri canali social. Vi ringraziamo per l'ascolto e vi diamo appuntamento alla prossima edizione del TGR - Sicilia.
     
    Top
    .
0 replies since 26/4/2024, 16:14   58 views
  Share  
.