Mudadu (ND) in Puglia: "Sono qui per impegnarmi con voi in questo viaggio verso un futuro migliore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uomo di Partito

    Group
    Libertà
    Posts
    1,011
    Location
    Campogalliano

    Status
    Offline
    news313762

    Prima di ritornare a Roma dove al Circo Massimo terrà il discorso finale di campagna elettorale il Presidente Mudadu ha tenuto un comizio in Puglia

    "Cari cittadini Pugliesi e cari cittadini del bellissimo Sud Italia, sono qui oggi con umiltà e determinazione, consapevole delle sfide e delle speranze che ci uniscono come nazione. Il Sud, con la sua storia ricca e le sue immense potenzialità, merita un futuro di prosperità e solidarietà. Sono qui per parlare di un'idea fondamentale: l'unità. L'unità che ci rende più forti, che ci permette di superare le divisioni e di affrontare insieme le sfide che ci attendono. L'unità che ci insegna che il destino del Sud è legato al destino di tutta l'Italia. Il Sud Italia ha bisogno di un cambiamento reale, di opportunità concrete per ogni suo cittadino. Dobbiamo lavorare insieme per creare le condizioni necessarie affinché il Sud possa crescere e prosperare. Questo significa investire nelle infrastrutture, nell'istruzione, nella sanità e nel sostegno alle imprese locali. Ma soprattutto, significa ascoltarvi. Ascoltare le vostre preoccupazioni, le vostre idee, le vostre speranze. Il Sud Italia è pieno di risorse straordinarie, di persone talentuose e di comunità resilienti. Dobbiamo valorizzare tutto questo, dando voce a chi spesso è stato ignorato. Lavorerò senza sosta per garantire che il Sud Italia ottenga la giusta attenzione e le risorse necessarie per crescere e prosperare. Lavorerò per costruire un'Italia più giusta, più inclusiva e più forte, in cui ogni regione possa contribuire al benessere comune. Sono qui per impegnarmi con voi in questo viaggio verso un futuro migliore.
    Vi chiedo di votarmi come prossimo Presidente della Repubblica e votare per Nuova Democrazia per l'Assemblea Nazionale. Grazie!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Uomo di Partito

    Group
    La Rosa
    Posts
    1,200

    Status
    Online
    Presente anche una delegazione della Rosa
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Politico Comunale

    Group
    Libero Cittadino
    Posts
    641
    Location
    Bohhh

    Status
    Offline
    Presente anche il deputato neo-eletto Vito Carrieri (ET).
    Al termine del comizio i giornalisti fermano Carrieri il quale si limita a dire: ''Non è stato ne il primo, ne l'ultimo a promettere un cambiamento per il Mezzogiorno. La differenza la faranno i fatti''. Sorride per poi lasciare cordialmente il posto.
     
    Top
    .
2 replies since 25/4/2024, 18:31   84 views
  Share  
.