Vegetti: “Con Forza Italia mai ci saranno ripicche… irresponsabile il gesto di Nuova Democrazia”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Parlamentare

    Group
    Forza Italia
    Posts
    2,032

    Status
    Anonymous

    IMG-0395




    Intervenuto al TG2 Post Vegetti ha commentato la scelta di Nuova Democrazia di ritirare i suoi assessori dalle giunte di Liguria e Campania.

    “E menomale che loro erano responsabili, tale scelta dimostra solo che sono solo una banda di bambini infantili che strizza l’occhio alle brigate rosse. Vengono a fare la morale a Forza Italia e poi supportano chi voleva riportare l’Italia negli anni di Piombo oltre a lasciare senza un governo i liguri e i campani. Alle scorse regionali furono i nomi di Nobili e Aliberti a portare lo schieramento alla vittoria diciamo la verità, tanto è vero che i loro nomi sono stati tutti bocciati dagli elettori. Mi ricordo ancora Zanetti che mi telefonava pregandomi di supportare Renzi e Richetti perché avrebbero vinto, beh direi che abbiamo tutti visto come è andata a finire. Se prima ci poteva essere un dubbio tra Furlan e Mudadu adesso la scelta è chiara. Quando finì il centrodestra le giunte regionali non furono toccate proprio perché si trattava di questioni nazionali e non locali, noi del centrodestra abbiamo dimostrato che la frase “il buongoverno del centrodestra” non è solo una slogan ma una realtà. Infatti, Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia mai hanno adottato queste ripicche giocando sulla pelle dei cittadini.
    […]
    Forza Italia sarà la vera sorpresa delle prossime elezioni, siamo sulla buona strada per ottenere un risultato importante.
    […]
    Abbiamo un appuntamento importante il 17 agosto, chiedo ancora una volta di riporre la fiducia in Forza Italia per l’Assemblea Nazionale e Sergio Furlan per l’elezione del Presidente della Repubblica. Con Forza Italia non ci saranno mai ripicche sulla pelle dei cittadini, mai sosterremo le brigate rosse, ma invece avrete in Assemblea una forza rassicurante, capace e di libertà!”
     
    Top
    .
0 replies since 25/4/2024, 15:44   32 views
  Share  
.