L’Italia Coraggiosa - Al Circo Massimo si chiude la campagna di Mudadu e Nuova Democrazia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uomo di Partito

    Group
    Libertà
    Posts
    1,011
    Location
    Campogalliano

    Status
    Offline
    bruce-springsteen-sul-palco-4%201

    Roma, al Circo Massimo la chiusura della campagna elettorale dell’Italia Coraggiosa per Nuova Democrazia e Andrea Mudadu Presidente.


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Politico Nazionale

    Group
    Libertà
    Posts
    1,590

    Status
    Anonymous

    IMG_2803



    Prende la parola sul palco per aprire i discorsi il Presidente del Consiglio dei Ministri e leader di Nuova Democrazia Francesco Zanetti.

    “Carissimi e carissime, vedo tanti volti amici che ancora una volta si sono radunati qui, al Circo Massimo, con noi per celebrare la festa della democrazia. Siamo qui tutti quanti perché amiamo l’Italia, la nostra terra, la nostra patria, la nostra casa, e vogliamo continuare a prendercene cura come abbiamo fatto in questi anni di buon governo della nazione. La campagna elettorale è ormai conclusa, ciò che andava detto è stato detto. Abbiamo girato l’Italia per raccontare quanto abbiamo fatto e quanto faremo una volta riconfermati al governo della nazione. Noi siamo quelli del Salario Minimo, siamo quelli del Bonus Zanetti, siamo quelli del taglio dell’IRPEF, dell’abolizione dell’IRAP. Siamo quelli che hanno tolto il numero chiuso a medicina e siamo quelli delle agevolazioni agli under 35 per la prima casa. Noi siamo quelli del governo dei fatti, siamo l’Italia Coraggiosa che crede nel domani e lo guarda con ottimismo. La scelta da fare è questa, al contrario si può scegliere l’Italia sorella di Bastianini, l’Italia del non fare nulla impegnata solamente nel tenersi stretta la poltrona. L’ho detto e lo faremo, se andremo al governo noi aboliremo i ministri alla Fratelli d’Italia, la prima proposta di legge che faremo all’Assemblea Nazionale sarà una revisione dei compensi per i ministri e i parlamentari che saranno pagati esclusivamente a gettoni di presenza e premi di produttività, se uno sta al governo o in Assemblea Nazionale solo per sollazzare a casa o per scaldare la poltrona allora sicuramente saranno niente o molti meno i denari pubblici che arriveranno sul suo conto corrente. L’ho detto e lo faremo, perché ora basta prendere in giro gli italiani. Saremo rigorosi in questo e nell’interesse nazionale che ha sempre guidato e continuerà a guidare ogni nostra azione. Votate Andrea Mudadu, votate Nuova Democrazia!
    Evviva l’Italia!
    Evviva la libertà!”
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Uomo di Partito

    Group
    La Rosa
    Posts
    1,200

    Status
    Offline
    152026104-57900b3d-4e5d-447b-9de2-f673e9c06f9c-17140658791567

    Sul palco a sostegno del candidato presidente Mudadu sale anche il segretario della Rosa, Giovanni Gentile:

    "Siamo giunti alla chiusura, vera, della campagna elettorale e anche se La Rosa non sarà presente al ballottaggio ciò non toglie il nostro sostegno al candidato presidente che fin da subito abbiamo sostenuto, Andrea Mudadu. Mudadu rappresenta l'italia del progresso, l'italia del fare, l'italia che difende l'ambiente, che combatte la povertà aiutando le famiglie più povere, che combatte per una giustizia equa, che combatte per la giustizia sociale, che lotta per una presidenza di tutta Italia. Abbiamo da una parte l'Italia elitaria, che rappresenta solo l'1% della popolazione più ricca, che rappresenta solo una parte geografica dell'Italia, mentre noi stiamo con chi può rappresentare tutta Italia, con chi può rappresentare tutti gli italiani e tutte le italiane, che protegge i diritti e le pari opportunità nonché l'Europa. Non siamo fieri del nostro appoggio e lo abbiamo sempre dimostrando anche rischiando il tutto per tutto. Mudadu è arrivato secondo ma il destino non è scritto nella pietra e si può cambiare ed è quello che noi vogliamo fare, Mudadu otterrà il voto in più e vincerà le elezioni, anzi, che dico, non un voto più, né otterrà molti di più perché se lo merita. Allora il 17 agosto tutti alle urne per sostenere Mudadu come presidente, facciamo vincere l'Italia del cambiamento, l'Italia delle riforme, facciamo vincere l'Italia della giustizia sociale, l'Italia del fare!"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Uomo di Partito

    Group
    Libertà
    Posts
    1,011
    Location
    Campogalliano

    Status
    Offline
    bonaccini_vittoria

    A questo punto sempre sulle note di A Muso Duro sale sul palco il Presidente Mudadu:

    "Cari concittadini, oggi è un giorno significativo. Si conclude la nostra lunga e appassionante campagna elettorale, iniziata con già un primo turno intenso, un percorso fatto di incontri, dibattiti e soprattutto di ascolto delle vostre esigenze e dei vostri sogni per il futuro. È stato un viaggio emozionante, durante il quale abbiamo avuto l'opportunità di confrontarci, di condividere le nostre idee e di costruire insieme un progetto comune per il nostro paese.
    In questi mesi, abbiamo lavorato duramente per portare avanti le nostre proposte, per dare voce alle vostre istanze e per cercare soluzioni concrete ai problemi che affliggono la nostra comunità. Abbiamo creduto nella forza del dialogo e della collaborazione, consapevoli che solo insieme possiamo costruire un futuro migliore per tutti.
    Oggi, più che mai, è fondamentale rimanere uniti e guardare avanti con fiducia e determinazione. Siamo consapevoli delle sfide che ci attendono, ma siamo anche pieni di speranza e di entusiasmo per il cambiamento che possiamo realizzare insieme.
    Voglio fare per iniziare il mio personale in bocca al lupo a Furlan e a tutta la sua squadra!
    Voglio anche ringraziare di cuore tutti coloro che hanno partecipato a questa straordinaria avventura: i volontari, i sostenitori, gli attivisti e soprattutto voi, i cittadini, che con il vostro sostegno e la vostra fiducia ci avete dato la forza di andare avanti. Indipendentemente dall'esito di questa campagna elettorale, ricordate che il vero successo risiede nella nostra capacità di lavorare insieme, di rispettarci reciprocamente e di lottare per un futuro più giusto e solidale per tutti.

    Beve dell'acqua

    Vi invito quindi a mantenere viva la fiamma della partecipazione e dell'impegno civico, a continuare a essere protagonisti del cambiamento e a non arrendervi mai di fronte alle difficoltà. Grazie di cuore per il vostro sostegno e la vostra fiducia. Insieme possiamo fare la differenza. Avanti insieme, verso un futuro luminoso e inclusivo per tutti. Grazie."
     
    Top
    .
3 replies since 25/4/2024, 12:00   49 views
  Share  
.