A Roma il centro destra chiude la campagna per Sergio Furlan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Politico Italiano

    Group
    Fratelli d'Italia
    Posts
    2,899
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Chiusura campagna elettorale a Roma
    per Furlan Sindaco d'Italia


    Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia per guidare
    la linea di centro destra al Quirinale


    piazza-san-giovanni-foto-lega


    Si apre l'ultima tappa della coalizione che tenterà di condurre Sergio Furlan al Quirinale come nuovo Presidente della Repubblica.
    I tre partiti del centro destra daranno voce ai militanti per illustrare il programma e chiedere il voto in vista del ballottaggio. I tre leader chiuderanno la giornata:


    - Interventi dei militanti
    - Interventi dei leader di FDI & FI
    - Chiusura di Sergio Furlan

     
    Top
    .
  2.     +2   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Segretario di Sezione

    Group
    Fratelli d'Italia
    Posts
    440

    Status
    Offline
    Interviene Cavallini

    "Amiche ed amici del centrodestra, che bello vedevi tutti qui oggi.
    Vedo tanti striscioni, tante bandiere italiane, tanti giovani e meno giovani, tutti riuniti qui.
    Voi, e la vostra presenza qui, siete la risposta a tutte le ciance senza senso che abbiamo dovuto ascoltare in queste settimane.
    A tutte le assurdità, gli attacchi personali e le cattiverie, voi siete la migliore risposta.

    Ascolteremo tanti interventi, quindi non voglio rubare troppo tempo, ma lasciatemi ringraziare Furlan e Forza Italia. È bello tornare qui tutti insieme, in una relazione lunga a volte delle fasi di riflessioni sono utili, se non necessarie.
    Noi ne abbiamo passata una che ci ha rafforzato, ci ha fatto tornare insieme a dialogare e che c'ha riuniti qui, oggi.
    E che ci farà affrontare questo ballottaggio con la speranza di poter vincere.
    Grazie e buona giornata a tutti!"
     
    Top
    .
  3.     +2   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Coordinatore FDI per il sud

    Group
    Fratelli d'Italia
    Posts
    48
    Location
    sicilia

    Status
    Online
    Dopo Cavallini prende la parola Marco Ventimiglia FDI


    " Intanto grazie per la partecipazione essere così numerosi in questo giorno per la chiusura della campagna con gli amici della LEGA e FI . Dedichiamoci ancora in queste ore a portare a termine questa campagna elettorale, impegnandoci a fondo in queste ore per portare a compimento i nostri sforzi ed i nostri desideri, per essere maggioranza all'Assemblea nazionale e per conquistare con Sergio Furlan la Presidenza della Repubblica.


    È bello tornare qui tutti insieme, Serio Furlan siamo qui tutti insieme per sostenerti ancora una volta cari amici di Roma non fateci mancare ancora una volta il vostro supporto per queste elezioni tornate in cabina per votare Fratelli D' Italia per l' assemblea nazionale e Sergio Furlan presidente ."


    "
     
    Top
    .
  4.     +2   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Cittadino

    Group
    Utenti Junior
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Interviene alla manifestazione conclusiva della campagna elettorale per il secondo turno delle elezioni per il Presidente della Repubblica, Fulvio Orlandini neo Deputato lombardo di Lega + Autonomia + Popolari

    "Eccoci allo sprint finale eccoci al momento conclusivo del nostro impegno, sostenitrici, sostenitori, amiche, amiche, per Sergio Furlan il nostro candidato al Quirinale, il nostro "Sindaco d'Italia".

    È d'obbligo ringraziare chi ha creduto in questa opportunita':
    Un popolo formato dalle forze della Lega, Fratelli d'Italia ed ora Forza Italia ed il Polo Popolare.

    Ringrazio la dirigenza di queste compagini politiche che hanno condiviso non solo l'apparentamento sul nome di Sergio ma anche la possibilità, sono certo, di pensare e costruire una nuova costituente per una aggregazione unitaria.
    Quindi grazie a Costa, Vegetti, Cavenaghi e Colonna Farnese.

    Consentitermi di ringraziare tutti le volontarie ed i volontari che hanno lavorato nel corso di questa campagna elettorale ed hanno permesso oggi che questa manifestazione si realizzasse nel migliore dei modi.

    Ultimo ma volutamente, ho lasciato Sergio Furlan: grazie Sergio per la serietà, l'equilibrio, la sobrietà ed il buon senso che hai profuso nel corso di questi giorni.

    Hai permesso con la tua disponibilità di essere qui oggi e di giocarci una partita decisiva per l'Italia. Una grande pazienza nel non curarti degli attacchi: troppi, esagerati e smodati. Una grande concretezza davanti agli strepiti, agli allarmismi ed agli insulti giunti da chi non ha niente altro da anteporre al nostro candidato se non una politica stracciona di quart'ordine che svilisce le istituzioni.

    Davanti a tutto questo abbiamo una sola possibilità, un'unica scelta ed un solo rimedio: votare e fare votare Sergio Furlan per la Presidenza della Repubblica.

    Un voto in piu' per vincere, un voto in più per rilanciare il nostro paese, un voto in più per una nuova opportunità ed un voto in più per tutti coloro i quali credono e vogliono Sergio Furlan "Sindaco d'Italia" Presidente della Repubblica italiana."


    Edited by Fulvio Orlandini - 25/4/2024, 20:13
     
    Top
    .
  5.     +2   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    On. Dott. Giovanni
    Colonna-Farnese

    Group
    Utenti Junior
    Posts
    9,678

    Status
    Anonymous
    Interviene il coordinatore nazionale di cittadini per l'Italia onorevole Barberini.

    Buongiorno a tutti sono qua a rappresentare le istanze di tanti amministratori civici uniti da anni in cittadini per l'Italia e apparentati col polo popolare.
    Abbiamo scelto Furlan per le sue proposte soprattutto per le nostre idee di governo del territorio e per il territorio verso i cittadini ultimi i piccoli comuni che sono la storia del nostro paese. Vogliamo proporre una automia più spinta verso i bisogni di noi amministratori o come me ex amministratori. Questo non vuol dire minare l'unità nazionale o la centralità dello stato, ma un voler dare risposte concrete senza una inutile burocrazia che è un danno per tutti.
    Poi permettetemi lo slogan sindaco d'Italia ci rappresenta al 100% noi non potevamo che scegliere Furlan.
    Concludo chiedendo a tutti i cittadini un voto per Furlan.
    W l'Italia!
    W tutti i sindaci italiani!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Politico Italiano

    Group
    Fratelli d'Italia
    Posts
    2,899
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Sale sul palco la Presidente Nazionale
    di Fratelli d'Italia - Vittoria E. Bastianini


    iAcppLiw4dcJB8QR6rmk5d-415-80



    "Siamo arrivati fino qui Roma! siamo arrivati ad un passo dalla svolta storica del paese che Giorgia Meloni aveva indicato anni fa. Siamo stati insultati, denigrati, scherniti ma siamo ancora qua dopo vent'anni da quel lontano 2012! Fratelli d'Italia ha scritto pagine di storia e con Sergio Furlan primo Presidente della Repubblica Presidenziale siamo pronti a cambiare le sorti del nostro paese ancora una volta.
    Quando il centro destra è morto tutto avrei pensato meno che il suo ritorno! il ritorno di un centro destra piu' forte e compatto, ringrazio gli amici Costa, Claudio, Cavenaghi e Colonna Farnese per l'impegno preso, perchè finalmente hanno aperto gli occhi sul marcio che rappresenta ND, o se volete PD 2.0!!! hanno fatto cadere due regioni per i propri scopi personali ed è un assassinio al principio di democrazia, al volere della gente, una mancanza di rispetto per chi ti ha votato, Zanetti sei sempre stato un doppiogiochista, non sei il nostro Presidente! Rivendico ancora una volta con forza l'aver dato l'assenso soltanto per le Riforme Costituzionali ad un governo di delinquenti, falsi e ipocriti. Senza di noi niente avrebbe raggiunto il fantomatico Zanetti che resta quello che è. Siamo tutti qui amici del centro destra, della destra, dell'Europa da ricostruire, dell'Italia che non ha paura di dire come la pensa e della politica che sa tenere fede ai patti tra alleati e programmi. Abbiamo bisogno di piu' lavoro, di aumento dei salari, di una scuola efficace, di un sistema educativo finalmente giusto che non permetta mai piu' a certi soggetti di emergere e fare il bello cattivo tempo con la pelle degli italiani, perchè ND ha fatto questo signori, ha giocato e continua a giocare con la pelle nostra!!! Sergio ti aspetta un cammino aspro e duro, dove dovrai avere trecento occhi aperti, schiena dritta e senso civico anche quando sembra non poter andare così. Ma sappi che Fratelli d'Italia non ti abbandonerà, il centro destra non ti abbandonerà perchè insieme abbiamo sempre vinto ovunque come espressione di una sana politica. Italiani noi vi chiediamo il voto per vincere e permetterci di governare ancora una volta con un governo votato, con un Presidente votato dal popolo e amato dal popolo. Casa per casa, indeciso per indeciso. Tocca a noi Costa, Colonna Farnese, io e tutti i militanti permettere questa impresa e festeggiare il giorno dopo all'altare della Patria. Avanti tutta!".
     
    Top
    .
  7.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Presidente dell'Alleanza Galattica

    Group
    Lega +Autonomisti +Popolari
    Posts
    20,703

    Status
    Anonymous
    Interviene sul palco della conclusione della campagna elettorale 'Sergio Furlan - Sindaco d'Italia' il candidato presidente


    "Cari amici romani, care romane! Sostenitori, simpatizzanti e militanti tutti che oggi qui, a Roma, siete venuti per concludere insieme a noi questa entusiasmante campagna elettorale che ci ha visto, infradito ai piedi, andare a suonare campanello dopo campanello, casa per casa, ombrellone per ombrellone, baita per baita. Tutto per cosa? Per cambiare l'Italia! Per sognare l'Italia 4.0 che meritiamo all'alba di questa Terza Repubblica Italiana!

    Un particolare ringraziamento da questo palco lo voglio fare ai movimenti giovanili di Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia che in queste ultime giornate di campagna elettorale hanno passato i litorali italiani sacrificando anche il giorno di Ferragosto per cosa? Per far votare Sergio Furlan Presidente! Un GRAZIE va soprattutto a voi insieme a quanti, dei militanti storici, intanto si godevano un po' di riposo in questo caldo agosto elettorale. Una promessa mi sento di farvela fin da ora, anche non dovessi essere eletto, MAI più elezioni sotto il sole di agosto! MAI! E questo cari Mudadu e Zanetti lo dico anche per il vostro bene, per il bene della politica italiana, per il bene della nazione a cui, nonostante sia nordestino voglio un estremo bene! Quando alle elezioni 1 italiano su 2 preferisce il mare o la montagna ha fallito la politica. Hanno fallito i governanti, hanno fallito i politici. E lo dico anche alla luce del fatto che con una così ampia scelta al Primo Turno il movimentismo dei partiti avrebbe dovuto alzare la partecipazione rispetto ad una corsa che poteva apparire scontata! Quindi caro Presidente del Senato Mudadu, sì perché tu non ti sei dimesso dalla carica istituazionale che tutt'ora ricopri per fare campagna elettorale, sono felice che al Primo Turno ci fossero tante persone in pista perché la pluralità è il sale della DEMOCRAZIA! E noi saremo sempre al fianco di quegli uomini e donne che hanno combattuto per la pluralità di IDEE e PENSIERI!

    Noi che non abbiamo fatto campagna elettorale nel segno dell'odio, del denigrare, dei contro e delle menzogne. Noi che non abbiamo messo in bocca ai candidati rivali parole mai sentite! Mi avete mai sentito dire che sono contrario al taglio del numero chiuso a medicina? Lo proponeva la Lega ancora nel 2018 con un giovanissimo Luca Toccalini parlamentare della repubblica. Andate a studiare prima di criticare. Mi avete mai sentito parlare di nuove tasse? No! Però loro dicono che io sarei l'uomo delle tasse, di nuove tasse, tasse che loro avrebbero tagliato. Ma non sono forse loro quelli che hanno eliminato il Bonus Berlusconi voluto da Forza Italia col Governo Meloni? Loro che hanno messo le mani nelle tasche dei cittadini togliendo l'IRAP e costringendo così le Regioni a rivedere i bilanci regionali! Caro Zanetti, non permetterti più, MAI PIU', di imboccare parole ad un tuo avversario perché questo tipo di politica a noi non piace, agli italiani non piace!

    Oggi in questa piazza abbiamo l'Italia dei Sì, l'Italia che sogna e vuole costruire un paese moderno e quel paese non lo possiamo costruire con il Presidente del Consiglio uscente come Primo Ministro o ombra del Presidente eletto qualora fosse Mudadu. Rinnovo il mio appello a chi non mi ha votato al Primo Turno, uniamoci sotto la stessa bandiera e facciamo la differenza. Diversamente chi ha la politica dell'odio e del rancore nel sangue, chi vota le cose e poi fa diversamente come sull'Autonomia tornerà al potere di questo paese e difficilmente, lo dico chiaramente, sarà il Presidente di tutti. Io, diversamente, ho già dimostrato di poter essere il Presidente di tutti sospendendomi per la campagna elettorale da segretario di partito ed essendo fortemente intenzionato a dimettermi totalmente se eletto!

    Viva l'Italia, viva gli italiani!"



     
    Top
    .
  8.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Gentleman

    Group
    Forza Italia
    Posts
    92
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Chiude il comizio il Segretario Nazionale di Forza Italia, on. Edoardo Costa.
    Ciao Roma! Ciao non solo ai cittadini romani ma tutti voi che siete venuti qui da tutta Italia per chiudere con noi questa fantastica e così vissuta campagna elettorale!
    Perchè votare Sergio Furlan, questa è la domanda centro di questa campagna, e in particolare di questo ballottaggio. Sergio e la Lega, così come il centrodestra, a differenza di altri, sono responsabili.
    E sottolineo, responsabili. La responsabilità è quella che manca a Nuova Democrazia e a Francesco Zanetti, sempre in cerca di potere e di poltrone, che pur trovare un nuovo seggio o una nuova posizione è pronto a voltare le spalle ai cittadini liguri e campani lasciandoli senza governo regionale a causa di un mero capriccio, credendo di farci un dispetto, e minando alla democrazia, base della nostra Repubblica, per cui noi abbiamo deciso di supportare un candidato lontano dai neobrigatisti, e non di sinistra.
    Noi come Forza Italia siamo da sempre e saremo sempre quelli che pongono la persona - l'elettore - e l'Italia al centro della sua politica, e non quelli che preferiscono giocare a fare i capricciosi, piuttosto che servire gli elettori, che, ricordo, sono il nostro dante causa! Nel momento dell'elezione, tutti i politici stringono un patto con i cittadini che hanno permesso loro di venire eletti grazie al voto!
    Questa è la differenza tra noi e loro! Noi non abbiamo a cuore solo il potere personale e il controllo, noi abbiamo a cuore solo il benessere dei cittadini e l'interesse dell'Italia! Nuova Democrazia getta la maschera dimostrando mancanza di maturità politica e umana, ragazzi, amici, questa è la differenza tra noi e loro, la responsabilità non ci difetta
    E allora, sempre nell'ottica del fare gli interessi della Nazione, noi vogliamo garantirle stabilità e prosperità, e come farlo con un presidente di Nuova Democrazia, partito che ha de facto provocato le dimissioni di due governatori a distanza di un anno dal voto, che supporta i neobrigatisti e che se ne sbatte dell'Italia? Semplice ragazzi, non si fa! Ed ecco perchè avrete la possibilità di votare Sergio Furlan, votando lui si vota stabilità!
    Il centrodestra, a differenza degli altri, continua a lavorare seriamente, con il solo obiettivo di servire gli interessi dell'Italia, non importa quanto siano infantili i nostri avversari, noi rimaniamo saldi nelle nostre posizioni.
    Decidete allora quale debba essere la leadership che ci debba guidare nei prossimi anni, se una leadership che si abbassa a livelli di meschinità politica o una che rimane ferma e integra, una che vuole distruggere o una che vuole costruire!
    Abbiamo l'opportunità di scegliere una nuova strada, una strada migliore, che porti l'Italia a rafforzarsi nel contesto internazionale e soprattutto in Europa. Tutto questo, solo con Furlan presidente. Con lui stabilità, innovazione e inclusione non sono solo parole, ma fatti concreti.
    Il vostro voto è il vostro potere costituzionale. Usatelo per scegliere una leadership matura e preparata. Usatelo per Forza Italia. Ma soprattutto, usatelo! Votate!
    Grazie a tutti e buon voto!
     
    Top
    .
7 replies since 25/4/2024, 07:14   133 views
  Share  
.