Francesca Costa: Mamiliano? Nessun malore, solo la conseguenza di aver sfidato Maat!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    hr nbty ḥr nbw nsw bjty s3 Rˁ - Nfr Maʽat Ra

    Group
    Libero Cittadino
    Posts
    230
    Location
    Sicilia - Egitto

    Status
    Anonymous
    ZAFER

    Se essere inopportuni e dichiarare ciò che può ragionevolmente definirsi "sbagliato" al momento sbagliato comportasse la vincita di qualche somma di denaro, personalità come Francesca Costa sarebbero milionarie. La neo-eletta Deputata Siciliana è tornata a far parlare di se per una sua dichiarazione in merito al malore che ha colpito Francesco Mamiliano, esponente Siciliano di FdI, di seguito un estratto della sua dichiarazione: Smettiamola di frignare di fronte ad un malore, a me personalmente dispiace ma ormai è un rito, quando qualcuno muore o si ammala diventa buono, siamo ipocriti e per me l'ipocrisia andrebbe abolita per legge perché ci impedisce di essere liberi, ci impedisce la libertà di odiare. Se io odio una persona, facciamo un esempio, Mamiliano, che tra l'altro nemmeno conoscevo lo chiarisco prima, una volta che questo si ammala mi costringi a frignare e non poter dire più come la penso. Io devo poter essere libera di odiare Mamiliano nella buona e nella cattiva sorte, in questo caso nella cattivissima sorte, posso augurargli il meglio ma non posso negare che lui e quelli come lui sfidano Maat tutti i giorni, sono persone ingiuste che compiono scelte ingiuste per il popolo quindi perché avere pietà degli ingiusti? Cominciamo a riflettere su questo e sul concetto di libertà che mi sa che questi liberisti sono più sovietici di Stalin e più nazisti di Hitler quando si parla di frignamento.
     
    Top
    .
0 replies since 24/4/2024, 20:28   102 views
  Share  
.