Malore per il Coordinatore di FdI - Sicilia durante visita a Roccapalumba (PA): portato d'urgenza all'Ospedale Buccheri la Ferla di Palermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Coordinatore FDI Sicilia

    Group
    Fratelli d'Italia
    Posts
    45
    Location
    Palermo (PA)

    Status
    Offline
    null

    Durante una visita programmata, rientrante nel suo tour elettorale di ringraziamento per i risultati raggiunti dal partito e in vista dei ballottaggi per le Presidenziali, alla stazione ferroviaria di Roccapalumba, nell’entroterra della provincia palermitana, il Coordinatore di Fratelli d'Italia per la Sicilia, Francesco Mamiliano, è stato colto da un grave malore che ha richiesto un intervento d'urgenza. L’evento, che avrebbe visto il Coordinatore esporre il suo discorso alla presenza delle istituzioni locali e dei cittadini roccapalumbesi, ha dovuto dunque subire una brusca interruzione a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute.

    Immediatamente dopo il malore, Mamiliano è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale Buccheri la Ferla di Palermo per ricevere le cure necessarie. Al momento, non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali in merito alla natura del malore o alle sue condizioni. Nonostante le richieste di informazioni da parte dei media e dell'opinione pubblica, non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali sulla natura specifica del malore o sulle prospettive di recupero del Coordinatore ma non è escluso che nei prossimi giorni possa essere organizzato un incontro tra i giornalisti e il personale medico. La preoccupazione e l'attenzione sull'evolversi della situazione sono palpabili, mentre l'auspicio generale è un rapido e completo recupero del paziente. Tutto il partito, messo al corrente dell’accaduto, rimane in attesa di ulteriori aggiornamenti e si unisce alla famiglia di Mamiliano in questo momento difficile per il Coordinatore.

    Il suo aiutante fa sapere di avere interrotto tutti i successivi incontri previsti nel suo tour siciliano, inclusa la visita al cantiere del Ponte a Messina e l’incontro, previsto a Roma, con la Segretaria Bastianini e il candidato Presidente Sergio Furlan.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Coordinatore FDI per il sud

    Group
    Fratelli d'Italia
    Posts
    48
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Mi dispiace per questo malore improvviso auguro una pronta guarigione al collega

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    hr nbty ḥr nbw nsw bjty s3 Rˁ - Nfr Maʽat Ra

    Group
    Libero Cittadino
    Posts
    232
    Location
    Sicilia - Egitto

    Status
    Anonymous
    Francesca Costa sui social: Non riesco a controllare i miei poteri...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Segretario di Sezione

    Group
    Fratelli d'Italia
    Posts
    440

    Status
    Offline
    Nota di Cavallini sulla sua pagina Facebook

    "Un grande abbraccio e in bocca al lupo a Francesco e alla sua famiglia per un veloce recupero. Resto disponibile, così come tutto il partito, per qualsiasi cosa."
     
    Top
    .
  5.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Presidente dell'Alleanza Galattica

    Group
    Lega +Autonomisti +Popolari
    Posts
    20,708

    Status
    Anonymous
    @Sergio_Furlan Un abbraccio forte ad uno dei miei sostenitori più critici, certo che possa tornare presto in pista e lottare per la sua Sicilia all'interno della nostra coalizione.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Cittadino

    Group
    Utenti Junior
    Posts
    38

    Status
    Offline
    "Non sapevo. Ho ricevuto la notizia da pochi minuti.
    L'augurio per una pronta ripresa a Mamiliano.
    "
     
    Top
    .
  7.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Uomo di Partito

    Group
    La Rosa
    Posts
    1,200

    Status
    Offline
    Gentile sui social: "Buona guarigione"
     
    Top
    .
  8.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Politico Italiano

    Group
    Fratelli d'Italia
    Posts
    2,899
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bastianini ha telefonato alla famiglia di Mamiliano per capire tutta la situazione. Nella giornata di domani sarà presso l'ospedale.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Segretario di Sezione

    Group
    Fratelli d'Italia
    Posts
    372

    Status
    Offline
    "Auguro una pronta guarigione al collega Mamiliano"

    Questo quanto rilasciato da Alessio Ciari di Fratelli d'Italia nel suo profilo Facebook
     
    Top
    .
8 replies since 24/4/2024, 17:05   195 views
  Share  
.