Cavallini a Roma per l'assemblea Annuale dell'Apmii ( associazione piccole medie imprese italiane)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Segretario di Sezione

    Group
    Fratelli d'Italia
    Posts
    440

    Status
    Offline

    220px-Zach_Braff_by_David_Shankbone



    Di passaggio a Roma, Luigi Cavallini ne ha approfittato per salutare i vecchi compagni dell'associazione delle Piccole e Medie-Imprese fondata dall'uomo ormai circa quattro anni fa.

    Cavallini, il quale presiede ancora come presidente onorario, ha avuto modo di parlare all'assemblea dei soci.

    "Io non sono nato come uomo di politica. Lo sapete bene, nasco, cresco e morirò come imprenditore. Sono entrato in politica come vostra voce e l'ho fatto soltanto quando nessuno ci ha teso l'orecchio.
    Ci guardavano tutti con quella faccia un po' schifata, come se la nostra presenza inzaccherasse le scarpe appena lucidate, e purtroppo, devo confessare che questo atteggiamento è ancora molto presente."

    "Sono arrivato in politica non nascondendo, anzi andando orgoglioso di quello che sono. Entrato perché volevamo noi tutti più sicurezza sociale e politica e per il momento siamo riusciti a ottenerla.
    Ma la sicurezza bisogna continuare a sorvegliarla, non dobbiamo abbassare la guardia.
    Dobbiamo continuare a difendere i nostri ingressi, le nostre tradizioni."

    Applausi.

    "Mi si permetta poi un piccolo spunto personale, perché mi hanno riferito che qualcuno ha attaccato i membri di Fratelli d'Italia, rei di essersi intascati i soldi, fregandosene dello Stato.
    Ecco sul sito dell'Associazione, ma me li sono anche portati dietro tante volte qualcuno fosse curioso, ci sono tutte le rendicontazioni delle donazioni che ho fatto da quando sono deputato e Ministro alla associazione Apmii.
    L'ho detto sin dall'inizio, sono un imprenditore e il mio pane me lo guadagno in altro modo, io, con i soldi guadagnati e raccolti nel corso degli anni abbiamo aiutato alcune famiglie qui presenti in difficoltà, aiutando a estinguere dei prestiti e comprando anche beni di prima necessità.
    Mi si può attaccare in qualsiasi modo ma, ecco, non transigo che lo si faccia sulla mia persona e sul denaro perché tutti quelli che mi conoscono sanno che non mi metto un'Europa dello stato nelle tasche.
    E adesso la cosa è anche dimostrabile, nero su bianco."

    Applausi

    "Ci sono personalmente rimasto male quando ho letto queste accuse che non fanno il mio nome ma, in quanto membro di Fratelli d'Italia, ovviamente mi toccano.
    Immagino che questa sia la politica.
    Ecco, per votare anche uno stile diverso io vi consiglio di andare al ballottaggio e votare convintamente Furlan. Grazie!"
     
    Top
    .
0 replies since 24/4/2024, 15:26   32 views
  Share  
.