Volete che io inviti Francesco Zanetti per parlare del suo Governo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 66.67%
    6
  • No
    33.33%
    3
This poll is closed (Voters: 9)

Michelini (S) presenta "Politica in Chiaro": Tutti corteggiano la Moretti... Intervisto il Premier?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sovranista

    Group
    Giornalista
    Posts
    927
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    8nurje

    Con una diretta Asia Michelini, in un momento di tempo libero in quanto impegnata per la campagna elettorale in vista del Secondo Turno per le Elezioni Parlamentari, ha inaugurato il suo nuovo Podcast chiamato "Politica in Chiaro", tale rubrica la accompagnerà nella sua attività di informazione libera una volta fuoriuscita definitivamente dalla politica: Carissimi amici, ci siamo, siamo in grado di poter dire che il Podcast è online, da questo momento vedrete sempre più miei interventi sui vari temi del momento e su un po di storia perché faremo anche chiarezza su come siamo arrivati a questo punto, dalla Terza Repubblica alla Repubblica delle Banane con i candidati finti, i candidati che non hanno un programma e quelli che ce l'hanno identico. Certamente è necessario potenziare l'informazione del Mondo sovranista perché siamo gli unici a dire la verità, abbiamo visto cosa fanno gli altri, quante idee cambiano...

    In questi giorni tutti si affrettano a fornire supporto alla mia amica Moretti, di fatto, non lo diranno mai pubblicamente ma di fatto Mudadu e Furlan potrebbero aver promesso pure la grazia per Renata in cambio di un qualche endorsement, prima hanno sparato addosso a lei, l'hanno costretta a fuggire ed adesso provano a corteggiarla! Io penso che occorra parlare di autentica resistenza alle smancerie ed alle sviolinate dei centristi moderati, europeisti e anche liberisti, ormai anche Cavenaghi e Vegetti appoggiano Furlan che a sua volta ci corteggia parlando di Italexit, con molto ritardo, fuori tempo massimo... Ciò significa che o Cavenaghi e Vegetti sono 2 affaristi che non hanno delle idee e si sono venduti a noi sovranisti oppure che Furlan ci prova a prendere nuovamente per il culo Sovranità, Renata Moretti ed i civici del Sud, ovvero tutta la nostra coalizione elettorale che ripeto, non si schiera per il secondo turno alle Presidenziali, lasciando libertà di voto, ma che sarà presente al Secondo Turno per le Elezioni Parlamentari dove puntiamo al primo posto ma sappiamo già che ci sarà un tentativo di insabbiamento della verità, sappiamo che tenteranno di far arrivare prima Fratelli d'Italia che è uno strumento nelle mani di Furlan. Sapete cosa avevo pensato io su questa questione se dipendesse solo da me? Proporrei a Furlan un nostro endorsement in cambio della formazione, in seguito, di un Governo senza membri di FI e di FDI che dovranno supportarci esternamente... ci stai Sergio? tira fuori le palle e dimostra di controllare sul serio questo branco di pupazzi! Visto che un partito del 30% può sostenerti a te che fuori dal Triveneto nemmeno ti conoscono, dimostrando sicuramente di essere l'uomo forte del Centrodestra, avrai anche la forza di imporre un Governo con Sovranità, Lega e indipendenti, di dare la grazia gratuitamente, senza altre cose in cambio, a Renata Moretti e di parlare di una revisione, non abolizione, revisione della legge sulle autonomie! Tanto non lo farà!

    Inoltre volevo chiedervi una cosa, essendo sempre vivo il principio della democrazia diretta, concetto avulso alle 2 coalizioni che si stanno affrontando, abituate come sono agli ordini del Pentagono o della Commissione Europea, se era il caso di farci una chiacchierata, o almeno invitare, il Presidente del Consiglio uscente Francesco Zanetti qui da noi, per raccontare la sua versione rispetto a quanto avvenuto durante il governo che tutt'ora Presiede fino alle elezioni... Accetterà? voi lo volete? come reagiranno gli altri? Io con Zanetti ho sempre avuto un buon rapporto personale, l'ho criticato violentemente per il ritorno al centrismo europeista e sicuramente non mi è piaciuto il regalo alla Lega con la legge elettorale modificata rispetto a quello che era la nostra proposta originale, è un mio avversario e ritengo ignobile il suo nascondersi dietro Mudadu ma vorrei che fosse il primo a venire qui ospite a chiacchierare di alcune cose specifiche riguardanti un pugno di dormiglioni che avevamo insieme al Governo, poi magari chiamiamo anche altri a testimoniare... Fatemi sapere perché il popolo è sovrano ma ovviamente non sarà possibile fare appelli al voto perché questo è il mio spazio e si vota solo sovranista, se accetta queste condizioni e se voi volete ve lo porto qui... vivo o morto!


    Edited by Fra98 - 24/4/2024, 15:29
     
    Top
    .
0 replies since 24/4/2024, 14:21   88 views
  Share  
.