Furlan all'ambasciata della Federazione Russa "Renata Moretti mi ha chiamato, sentirò la sua versione dei fatti"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Presidente dell'Alleanza Galattica

    Group
    Lega +Autonomisti +Popolari
    Posts
    20,708

    Status
    Anonymous

    Una visita fuori programma elettorale quella all'ambasciata della Federazione Russa di Roma da parte del candidato presidente Sergio Furlan (Lega) che all'ingresso chiarisce "Renata Moretti mi ha chiamato per complimentarsi del mio risultato elettorale. Mi ha chiesto di parlare. Dato che ho dichiarato che avrei incontrato tutti sono qui" e contrariamente a quanto fatto da altri specifica "Non siamo qui per promettere amnistie, assoluzioni piene o grazie di sorta. La giustizia faccia la giustizia, noi al massimo siamo per il garantismo". Quello formatosi al di fuori dell'area dell'ambasciata è stato un vero e proprio punto stampa dal quale il candidato presidente del polo conservatore ha approfittato per fare alcuni chiarimenti "Rinnovo il GRAZIE a Vegetti per il supporto di queste ore. Rinnovo la STIMA a Forza Italia che subisce le angherie di questo supporto del proprio candidato e viene messa in dubbio la maggioranza di Campania e Liguria. Se qualcosa abbiamo imparato in questa legislatura appena chiusa è che un conto sono i territori, un altro sono gli accordi nazionali. Difficile sarebbe governare Regioni, Provincie e Comuni se il proprio partner cambia compagno di viaggio ogni anno". Nel sottolineare che quindi il suo comitato è detto pronto ad accogliere Forza Italia al proprio interno ha altresì aggiunto "Ho sentito Riccardo Molinari, Governatore del Piemonte, non sa se questa sera sarà ancora a capo di Regione Piemonte o meno. Questo perché Nuova Democrazia lì ha sostenuto un leghista alla faccia che siamo brutti e cattivi" e mentre dallo staff del candidato conservatore-leghista si preannuncia di non temere l'eventuale momento elettorale anticipato si chiarisce anche "Abbiamo sentito tante parole circa cosa dovrei annullare, eliminare, abrogare se eletto. Peccato che non ho mai detto ciò".


     
    Top
    .
0 replies since 24/4/2024, 13:15   122 views
  Share  
.