Vegetti su Rete4: "Chiedo ai miei elettori di votare Furlan come Presidente"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Parlamentare

    Group
    Forza Italia
    Posts
    2,032

    Status
    Anonymous
    Intervenuto su Rete4 Claudio Vegetti ha dato il suo appoggio ufficiale a Sergio Furlan dando chiara indicazione di voto per il candidato leghista che sarà al ballottaggio del 17 agosto, oltre a ricordare di votare per Forza Italia per l'Assemblea Nazionale:

    “Sergio Furlan rappresenta la nostra scelta naturale e più vicina al nostro credo di Forza Italia. Chiedo ai miei elettori di sostenere Furlan perché rappresenta un ritorno al centrodestra creato dal 1994 da Silvio Berlusconi, un centrodestra liberato dall’influenza della Michelini e di Sovranità. Un centrodestra che pensi alle piccole e medie imprese italiane, che sappia rappresentare all’estero il nostro paese nel modo migliore e che conquisti una sua centralità in Unione Europea e nel Mediterraneo. Un centrodestra plurale ma unito nei valori fondanti del 1994. Forza Italia sarà anche presente al ballottaggio per l’Assemblea Nazionale, per cui occorre ancora uno sforzo per prendere e vincere più seggi possibili. Abbiamo di fronte 5 anni di sfide ma sono sicuro che Forza Italia sarà pronta. C’è chi scrive dicendo che mi svenderò per qualche posto nel governo, ma oltre a dire che Furlan è il nostro sbocco naturale, rispondo dicendo che io non mi svendo in nulla. Le proposte che intendo portare avanti sono chiare e le ho spiegate in campagna elettorale. Il mio programma sarà portato avanti in Assemblea come deputato. Sull’Unione Europea rispondo alle critiche dicendo che riformare non significa uscire. L’unione così come è adesso non piace neanche a me, io non voglio una UE a due velocità, non voglio una UE matrigna schiava dell’austerità e delle nazioni del Nord-Europa. Rispetto la scelta di Fratelli d’Italia e della Lega di essere parte di ID però dico che Forza Italia in questa battaglia è sulla giusta rotta perché ricordo che tutte le decisioni e i tentativi di riforma passano attraverso il Partito Popolare Europeo, il gruppo politico più grande in UE, chi è fuori da questo gruppo è fuori anche dalle scelte e Forza Italia è fieramente parte del PPE. Per questo dico ai miei elettori: votiamo Sergio Furlan come Presidente e Forza Italia al prossimo ballottaggio del 17 agosto!”
     
    Top
    .
0 replies since 24/4/2024, 10:20   49 views
  Share  
.