Mudadu (ND) a Che Tempo che Fa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uomo di Partito

    Group
    Libertà
    Posts
    1,010
    Location
    Campogalliano

    Status
    Offline
    Progetto%20senza%20titolo_20240423_172539_0000

    Ospite a Che Tempo che Fa il candidato alla presidenza della repubblica Andrea Mudadu, sostenuto da Nuova Democrazia e La Rosa e fresco dell’appoggio di Equità Territoriale per il ballottaggio contro il segretario leghista Furlan.

    “La campagna elettorale condotta sinora ci ha evidenziato due fattori chiave che si giocano in questo ballottaggio: da una parte c’è l’Italia Coraggiosa, l’Italia delle libertà, del progresso e del riformismo, dall’altra c’è l’Italia che vuole l’Italexit però chiede il sostegno degli europeisti di Forza Italia, c’è l’Italia che vuole ripristinare l’IRAP e l’IRPEF completa, abolire il salario minimo e il bonus Zanetti con Furlan e non fare niente per altri cinque anni con Bastianini e Fratelli d’Italia. Dall’altra parte c’è il fattore dell’Italia Coraggiosa, che vuole meno tasse, più libertà, che ha fatto il salario minimo, le agevolazioni per la prima casa, il bonus Zanetti e tante misure che rendono l’Italia oggi un posto più vivibile. Ma siamo anche l’Italia della giustizia, quella giustizia che il ministro Cavallini non ha saputo e voluto riformare. Per noi la giustizia è garantismo ed è verità: quella verità che siamo certi accompagnare Renata Moretti, un’avversaria politica senza dubbio, ma certamente una persona seria, coerente e leale agli italiani e ai suoi ideali. Io penso che la Moretti sia estranea ai fatti che le vengono contestati, credo fermamente nella sua innocenza, la Moretti è una rivoluzionaria ideologica ma non è una persona che si macchia di traffico di armi e neo brigatismo provocando la morte di un ragazzo che serviva nell’arma dei carabinieri italiani. Per questi motivi oggi voglio dire alla Moretti e agli italiani che se dovessi vincere tra i miei primi atti ci sarà la concessione della grazia presidenziale a Renata Moretti, rieletta deputata nella nuova Assemblea Nazionale e valore aggiunto alla dialettica democratica.”
     
    Top
    .
0 replies since 23/4/2024, 16:28   77 views
  Share  
.