Michelini (S): Furlan? FdI gli si rivolterà contro. Il mio futuro? Torno alle origini!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sovranista

    Group
    Giornalista
    Posts
    927
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    Screenshot_7-17138829186681

    Asia Michelini è tornata a parlare sui social accennando alla campagna elettorale per il secondo turno per quanto riguarda sia le Elezioni Parlamentari che le Elezioni Presidenziali facendo poi una previsione sul suo futuro immediatamente dopo il giorno del voto: Noi siamo sempre stati aperti al dialogo con tutti ma come sapete io mi dimetterò presto da parlamentare e mi sono già dimessa da qualsiasi carica di partito, di fatto sono la Presidente dimissionaria di Sovranità dato il rifiuto della Cartolari a sostituirmi ad interim, rifiuto che capisco perché so come si sente dentro per un risultato buono ma comunque non meritato perché inquinato dalle bugie centriste... Come ho già detto io personalmente non andrò a votare, il nostro movimento è tuttavia stato contattato da entrambe le parti presenti al ballottaggio delle Presidenziali ma non voglio dirvi altro, saranno loro stessi a parlarvene se vorranno e sarà il movimento tutto a scegliere. Per ora occorre però mobilitarsi un'ultima volta per raggiungere il risultato più utile ed ampio possibile per il secondo turno delle Elezioni Parlamentari, abbiamo la forza di bloccare questo nuovo parlamento o di costringere le parti a parlare con noi, unici rappresentanti del popolo e dei patrioti... Quando costoro verranno a cercarci per la maggioranza parlamentare passeranno sotto le forche caudine, faremo pagare a carissimo prezzo la ricostruzione di questo sistema che stanno tentando entrambe le parti. Non risponderò a critiche dal web perché se la Bastianini vuole dirmi qualcosa me lo dica pubblicamente, non serve mandarmi blogger improvvisati ad analizzare i risultati nostri e tessere le lodi di Furlan.

    Furlan? Ha detto che se fossi andata io al ballottaggio mi avrebbe votata, io non ci credo ma è irrilevante, è irrilevante quello che fanno i leader se non hanno una base lobotomizzata ed è per questo che non mi rattristo più di tanto, FdI per esempio non ha una base, non esiste nel territorio, non ha una base culturale quindi quel risultato potrebbe andare ad una cifra facilmente, non è un successo che hanno comprato, dovranno conquistarselo di volta in volta e vendendosi al miglior offerente non lo terranno per molto. Furlan sta allevando le serpi nella sua stessa manica, appena non avrà più la forza di controllarle queste si rivolteranno contro di lui e noi non saremo lì ad aiutarlo, saremo lì a dire "ve lo avevamo detto". Come potete vedere dai dati del Primo Turno, la Lega è sotto il 5% in tutto il Sud, i civici hanno risposto a pernacchie qui da noi e la Lega non si è qualificata per il secondo turno, noi si, noi siamo a doppia cifra ovunque e l'abbiamo sfiorata anche in Valle d'Aosta perché noi abbaiamo raccolto tutto il sovranismo da destra a sinistra, tutto il civismo meridionalista e non e tutto ciò che possiamo definire euroscettico e anticapitalista, siamo noi la vera alternativa al sistema e questo non cambierà. A FDI basta il monito di La Rosa, partito che aveva delle sue peculiarità, spesso assurde ma comunque caratteristiche del loro essere, appena si sono messi al servizio di Mudadu sono morti, Gentile ha smantellato un partito che nemmeno Bellini era riuscito a smantellare, ha applicato un'eutanasia Gentile!

    Per quanto mi riguarda, io tornerò alle origini, tornerò ai blog, all'informazione sull'attualità da libera cittadina iscritta a Sovranità ma senza ruoli, analizzeremo insieme quanto avevo già mostrato sul contratto di Governo con Zanetti e Bastianini (e Furlan dall'ombra), analizzeremo varie cose, vi racconterò qualche retroscena divertente su questi personaggi che appaiono seri in pubblico, vi racconterò qualcosa e proporrò delle soluzioni "che farei io" ma da non politica. Analizzeremo anche come Furlan, che perderà queste elezioni, avrebbe potuto vincerle e come il Fronte Sovranista avrebbe potuto vincere le elezioni, sfiorando quasi la vittoria al primo turno alle Presidenziali se solo non avessimo tutti dato retta a quell'idiota di una gallina ed a quella pletora di plebei che si porta appresso, analizzeremo i video che ci hanno mandato i nostri rappresentanti di lista che hanno visto Mamiliano votare al seggio quando aveva parlato di astensione, insomma, faremo un bel giornalismo d'assalto libero e indipendente ma io personalmente lo farò da casa, devo riposarmi e pensare anche a me ma non dimenticherò mai gli amici ed i nemici che rimarranno tali!
     
    Top
    .
0 replies since 23/4/2024, 15:52   43 views
  Share  
.