Orlandini (Lega) a Mantova: "Furlan è la scelta giusta per valorizzare i territori. La politica deve essere per e non contro......"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Cittadino

    Group
    Utenti Junior
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Mantova

    Orlandini (Lega) è tornata come promesso durante la campagna elettorale per l'Assemblea nazionale nella città dei Gonzaga.

    L'esponente leghista ha partecipato all'inaugurazione del nuovo stabilimento dell'azienda Giovannini che è specializzata nella produzione del salame mantovano.

    Post elezioni

    "I dati per il nostro partito sono positivi poiché dimostrano che abbiamo incrementato il nostro risultato complessivo di 2 punti percentuali rispetto alle politiche del 2028. Abbiamo intrapreso un percorso di rinnovamento e di apertura verso gli amministratori degli enti locali che sono per noi importantissimi ambasciatori sui territori. La mia elezione? Sono in attesa di ricevere il dato definitivo della Lombardia per cercare di capire meglio ma sono ottimista. Le percentuali della Lega qui a Mantova e provincia sono incoraggianti. Quindi grazie a tutte le mantovane ed a tutti i mantovani che hanno sostenuto tanto la Lega quanto Furlan."

    Furlan

    "E' persona competente Sergio Furlan. Ha ottenuto un ottimo risultato al primo turno delle elezioni presidenziali. Ora si tratta di lavorare per fare andare ancora meglio il secondo turno. Conosce perfettamente le situazioni in cui versano le amministrazioni.
    Il nostro Sindaco d'Italia per collaborare e valorizzare i tanti comuni con le tante provincie italiane e con le Regioni a tutto tondo e a tutto campo."


    Autonomia regionale

    "E' tema noto al nostro partito e al nostro candidato per il Quirinale. Certamente è a favore dei territori perché si avvicinano le istituzioni ai cittadini. Autonomia secessione dei ricchi? Tutte balle e propaganda. E' tema importante e fondante per noi. Noi continuiamo così coerenti e convinti. Lo facciamo perché siamo per la politica del per e non per la politica del contro. Andiamo avanti orgogliosi del nostro candidato e di tutti coloro i quali si impegnano per ottenere il risultato che tutti quanti noi auspichiamo."

    Centrodestra

    "Sono fiducioso: Furlan saprà trovare la quadra con le forze politiche con le quali abbiamo consonanza ma che al primo turno sono andate sole. Confidiamo nella possibilità di condividere un percorso comune a favore di Sergio Furlan. Se conosco Vegetti? Non lo conosco personalmente. Il mio capo ufficio stampa mi ha riferito di una intervista recente: mi pare simpatico e spiritoso che di questi tempi sono due qualità importanti."

    Avversari

    "Le domande sono sempre quelle ma non stupitevi se le risposte sono le medesime: non mi occupo degli avversari. Sono impegnato quotidianamente nel sostenere Furlan. Li rispetto, li rispettiamo ma non ho altro da aggiungere. Le schermaglie ci sono sempre state ma non è un tema che mi appassiona specie se le domande vogliono portare a situazioni sgarbate o pretestuose per fare della polemica. Andiamo avanti con la correttezza che ci ha contraddistinto sino ad oggi. Tanta gente che ci aspetta e che ci incontra: questo è sintomo che ci stiamo comportando nella maniera migliore."

    Edited by Fulvio Orlandini - 23/4/2024, 16:37
    Attached Image
    Zaia64

     
    Top
    .
0 replies since 23/4/2024, 14:59   52 views
  Share  
.