Cavallini tappa a Massa prima di ripartire. "La coerenza? Paga."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Segretario di Sezione

    Group
    Fratelli d'Italia
    Posts
    440

    Status
    Offline
    null



    Tornato nella sua città natale, Cavallini ha trascorso il pomeriggio nel circolo di Fratelli d'Italia della sua città dove, alla sua uscita, alcuni giornalisti lo hanno intercettato.

    "Mi piace tornare spesso qui, dove la mia vita politica è iniziata. Stare a contatto con la gente, tutti i giorni, è stancante ma allo stesso tempo molto stimolante. É la coerenza, alla fine, che paga. Esserci tutti giorni, essere al centro della vita politica della città o paesino dove si vive, è questa la politica, il vero cuore. La gavetta per tanti di noi.
    Perché alla fine se ci sei sempre per gli altri poi quando vai e chiedi il voto, risulti convincente e non un'ipocrita che, rinchuso nei saloni romani, ogni tanto si ricorda che esiste anche la povera gente. Noi, quello che cerco di insegnare a ogni responsabile locale, ci siamo sempre. Non solo per mero calcolo politico ma èperchè stare a contatto con la gente... è come dire, ti apre la mente.
    Nel mio lavoro sono sempre stato con il pubblico e cerco di portare questo punto di vista anche nella politica."

    Sui risultati delle elezioni.
    "La coerenza paga. C'è una minoranza caciarona e una maggioranza silenziosa che lavora, cerca di sbarcare il lunario ed è annoiato dalla politica pippobaudiana dove tutti sono i migliori e chi grida di più allora pensa automaticamente di essere più ascoltato.
    Non mi spiego in altro modo il nostro splendido risultato. Agli attacchi personali abbiamo sempre risposto con il sorriso e il duro lavoro."

    Sui ballottaggi.
    "Onestamente auguro a entrambi i candidati un buon lavoro. I ballottaggi sono un mondo a sé, già in passato abbiamo visto dei giochi politici inimmaginabili al primo turno. Mi aspetto di tutto ma, ripeto, lo affronteremo sempre con coerenza consci che finalmente l'Italia avrà una governance senza formare governi contronatura."
     
    Top
    .
0 replies since 23/4/2024, 14:05   55 views
  Share  
.