FDI Umbria per Furlan Presidente: Bastianini attacca l'incoerenza di ND sull'Autonomia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Politico Italiano

    Group
    Fratelli d'Italia
    Posts
    2,899
    Location
    Roma

    Status
    Online

    Bastianini a Perugia per Furlan Presidente!
    Autonomia da difendere


    ND già fa dietrofront su una legge votata da programma.
    La coerenza appunto, siamo sempre lì


    194027840-9bf6a32c-807e-4901-a226-f98c63c3036c



    Riparte il tour elettorale della Presidente Bastianini in giro per l'Italia, oggi tappa in Umbria ormai roccaforte proprio governata da FDI.
    Temi fondamentali sono il sostegno a Sergio Furlan, la Riforma della scuola, l'aiuto agli agricoltori e la coerenza dimostrata sul campo grazie ai risultati elettorali. Bruciante e pungente a tutto tondo.


    "Siamo pronti per questo ballottaggio senza esclusione di colpi. Ci hanno insultato e continuano a farlo, ci hanno detto di tutto e persino colpendo dove fa male eppure la nostra coerenza ci ha consegnato un netto 26%. Astensione vera nemica della politica e soprattutto la mancanza di coerenza, sottolineo ancora. Non scenderò al loro livello perchè qui dobbiamo parlare di programmi e progetti, come la scuola. La scuola ci è tanto cara e sappiamo che una riforma è necessaria, una riforma che affronti le strutture obsolete, il codice etico per l'educazione e soprattutto il merito torni cardine dell'istruzione. Ci diranno che non abbiamo fatto niente, ormai è un meme. Rivendico per l'ennesima volta che abbiamo permesso grazie ai nostri numeri le Riforme Costituzionali ed altre di riferimento come il Salario minimo, Zanetti dormi sereno noi non lo cancelleremo perchè Giorgia Meloni voleva questa stessa legge. Quante bugie per paura e posso dare loro ragione di temere la nostra ondata! siamo il primo partito d'Italia e la Destra come dissi al mio insediamento avrebbe raggiunto di nuovo la vetta spazzando via chi era contro questo progetto. L'Italia è di Destra e continuerà ad esserlo perchè sa di poter contare su una classe dirigente intelligente. Perugia non è ancora finita, Sergio Furlan avrà contro tutto e tutti, avrà contro le lobbi e le associazioni, i centri sociali, i sindacati probabilmente perchè etichettato come nordista separatista! ricordo ai nostri avversari che l'Autonomia l'abbiamo votata tutti insieme!!! il Governo del cervellone Zanetti ha votato l'Autonomia come da accordi!!! e adesso ho saputo che Andrea Mudadu vuole fare la guerra ad una legge votata dal suo stesso partito? la coerenza signori non esiste piu'. Rivendico l'aver partecipato ad un Governo fantoccio fatto fondamentale solo per una strada, il resto è il niente e se abbiamo preso tot voti cari miei invece di insultarci, fate un vero mea culpa. Fratelli d'Italia è compatto su Furlan e ringrazio Forza Italia per aver aderito alla nostra campagna di coerenza e bene del paese, non degli inciuci con il centro sinistra defunto tra l'altro. Avanti con i programmi, come qui in Umbria cuore verde d'Italia perchè l'agricoltura italiana non può passare di moda in favore delle idee europee, no la nostra sovranità agricola e made in italy di prodotti tipici puliti deve restare intatta. Maggiori sussidi ai piccoli medi agricoltori e basta con la guerra intestina tra imprenditori appunto! remare dalla stessa parte per vivere meglio e far vivere tutti meglio, non è impossibile è volontà. Quindi Umbria devi darci ancora una mano per vincere questa guerra e prendere il Quirinale per proseguire l'ideale di un paese civile, pulito e piu' sicuro. Avanti tutta!".
     
    Top
    .
0 replies since 23/4/2024, 13:35   20 views
  Share  
.