Furlan a Venezia "Riparto guardando la marea fermata dal MOSE, la mia candidatura per i Sì"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Presidente dell'Alleanza Galattica

    Group
    Lega +Autonomisti +Popolari
    Posts
    20,703

    Status
    Anonymous

    Venezia, Piazza San Marco, all'ombra del campanile della Serenissima. Il candidato presidente Sergio Furlan (Lega) punta il dito verso l'orizzonte della laguna "Laggiù, vedete laggiù?" chiede ai presenti che lo accompagnano e ai giornalisti presenti "Quello è il MOSE, quello finito da Luca Zaia e Matteo Salvini con la pazienza dei veneziani" poi chiarisce "Non che sia solo merito della Lega se oggi Venezia non va più sott'acqua... ma sicuramente la nostra politica dei Sì alle infrastrutture, delle grandi opere, dell'osare facilità queste realtà". Al candidato arrivato avanti al Primo Turno quindi la parola sui possibili aiuti dai candidati esclusi al Secondo Turno "Apprendo dalle parole di Claudio Stefanazzi che darà una mano al mio avversario. Lo avrei chiamato ma evidentemente Equità Territoriale è per lo status quo" poi sorride garbato "Apprendo che Mudadu si è impegnato con Stefanazzi contro il tema dell'Autonomia. Bé che dire! VIVA LA COERENZA visto che l'Autonomia Differenziata l'ha votata pure lui in parlamento. Un po' come se oggi qui vi promettessi di tornare alla Seconda Repubblica. Ma andiamo oltre signori, qui c'è da lavorare". Quindi la visita veneziana del candidato pordenonese ha preso il largo su di una imbarcazione per visionare, da vicino, il funzionamento del MOSE, al fianco di alcuni amministratori veneziani e dell'entroterra veneto.




     
    Top
    .
0 replies since 23/4/2024, 12:39   26 views
  Share  
.