Orlandini (Lega): "Risultato della Lega migliore rispetto al 2028. Furlan? Molto bene. Adesso bisogna.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Cittadino

    Group
    Utenti Junior
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Lega

    "Risultato migliore rispetto al 2028. Qualche cosa sta nascendo da questa nuova fase politica per il nostro partito. Sono differenti gli interpreti e molto è cambiato. Significativa è la presenza di molti amministratori ed un coinvolgimento maggiore dei territori. Come tutte le situazioni in divenire c'è bisogno di tempo ma siamo sulla strada giusta."

    Furlan

    "Il nostro Sindaco d'Italia ha ottenuto un ottimo risultato al primo turno delle elezioni per il Presidente della Repubblica. Ora occorre giocare il secondo tempo della partita. Come tutte le competizioni sarà molto complicato e nettamente diversa questa seconda fase. Sergio è una persona di assoluto buon senso. Lavoriamo ora per allargare ulteriormente il consenso attorno al suo nome."

    Centrodestra

    "Sicuramente è tema importante. Il coinvolgimento dei partiti di centrodestra che hanno optato per scelte diverse da Furlan al primo giro delle elezioni presidenziali, sarà un argomento trattato direttamente dal nostro candidato. Percentuali? Si tratta di lavorare su temi affini e qualificanti. Cavenaghi? Ho sentito le sue dichiarazioni, non ci conosciamo ma ho apprezzato la chiarezza. Furlan sono certo farà la cosa migliore non ha certo bisogno dei miei consigli."

    Avversari

    "Sono impegnato in questa campagna elettorale a sostegno di Furlan e onestamente me ne sono curato poco delle dichiarazioni dei nostri avversari. Qualche passaggio mi è stato riferito dai colleghi e dal nostro ufficio stampa e lasciano il tempo che trovano. Guardiamo avanti. I dettagli faranno la differenza ed adesso dobbiamo dare ancora di più per portare il Sindaco d'Italia al Quirinale."

    Edited by Fulvio Orlandini - 23/4/2024, 12:21
    Attached Image
    Zaia58

     
    Top
    .
0 replies since 23/4/2024, 10:44   90 views
  Share  
.