Il Carbonaro TV "E se piovesse"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Testata sovversiva

    Group
    Member
    Posts
    1,369
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    Canale La VOCE del Carbonaro

    E se piovesse?

    Commentiamo insieme la politica. Sempre
    che ne esista davvero una.......NORMALE


    Beppe-Grillo5-11



    "Benvenuti amici nel mio canale, sono Cesare Martini e oggi assieme proviamo a commentare con logica i risultati elettorali. Che dire è stata una sorpresa perchè tutti davano per morta la destra e guarda cosa ti tira fuori? il coniglio. Una campagna volta all'insulto tra candidati ha fatto da cornice ad un quadro decisamente orrendo, perchè l'Italia non vuole svoltare nel vero socialismo che è la Vita. Cos'è la vita? è educazione in primis e voler bene davvero al paese, con una classe politica pulita e un cuore verso i più deboli aperto. La biondina peperina come la chiamo io l'ha messo nel sedere a molte persone e anche se vincesse Andrea Mudadu pensate seriamente le importi qualcosa? la Sinistra ha fatto congiura contro se stessa e La Rosa è morta definitivamente perchè la Destra ha saputo creare un sistema Matrix meglio dell'agente Smith, ricucire con una nuova formula vincente e ha vinto. Volente o nolente, Presidente o non Presidente il socialismo non esiste più signori ed è una tristezza infinita. Abbiamo permesso a questi novellini della politica di fare il buono e cattivo tempo, inciuci accattivanti che hanno servito il piatto dell'astensione e Francesco Zanetti che si fa paladino della Terza Repubblica è un bananaro! ma quale Terza Repubblica....quella del 48% di votanti? ma sei triste fratello, sei triste e sei affondato ancora, ma te ne rendi conto? hai fatto inciuci con Bellini, con Bastianini, con Michelini e siccome la "I" non ti piacque più, sei passato a Gentile che finisce per ILE, che sta per bile probabilmente. Siete la stessa merda da anni, siete la stessa faccia da anni! solo che stavolta senza vasella. Vi siete fatti infrociare da una dilettante ragazzi! da una ragazzina che probabilmente ha scritto si e no due righe in croce a scuola, mettendo un leghista sul podio soltanto per dimostrarvi che ha il potere in mano di fare quello che le pare del Parlamento. France dai retta a zio, lascia perdere! questo ballottaggio sarà la porcata più incredibile della storia della nostra nazione, aveva ragione Beppe Grillo a voler l'eliminazione fisica di molti di voi! e tu Gentile ma per favore torna a giocare a tresette al bar, al circolino perchè avete voluto per forza ammazzare il socialismo. Ma si può 4% cazzo, era dai tempi di Bossi che non vedevo una montagna di merda alta quanto il tirannosauro rex quale sei. Da Bellini a Gentile, la rivoluzione gentile ma porca troia ma ci sei o ci fai GENTILE!!! noi siamo la vera sinistra che ti vuole uccidere lo capisci??? siamo i Carbonari che vogliono la tua testa lo capisci??? siamo rimasti a casa pur di non sputarvi in un occhio ci arrivi??? tonti....siete tonti!!! e porca miseria....

    Non è finita, passiamo a Mudadu e Furlan. I due burattini dei rispettivi leader alle spalle, usati per i propri scopi che si sono dati battaglia gentiLE. Ma di questi due alla popolazione non c'è ne frega un cazzo! non esistete, siete fantasmi preistorici di un mondo tutto vostro. Pensare che uno dei due si ritroverà al Quirinale mi viene male, vomito. Ma chi siete? cosa avete fatto nella vita, il Presidente del Senato? il capo di partito? ma cosa cazzo rappresentate davvero in Italia....quale sacrificio, quale! un tempo Malcom X, Luther King, Madre Teresa, nella loro semplicità hanno smosso mondi cazzo e voi? i sederi dalle poltrone e c'è chi vi innalza, io vi metterei innalzati con pali alla Vlad Tepes perchè non può essere che la più alta carica di uno stato fantoccio, continui a mettere su quelle sedie altrettanti fantocci. Buffoni. Siete dei buffoni e basta. Miliardi all'anno per fare la polenta con la salsa di cazzate elettorali, non ci credete nemmeno voi. La mia Sinistra vi avrebbe spazzati via tutti, il socialismo delle origini era qualcosa di serio e Santo Craxi lo sapeva! quella era politica. Ho sentito spesso, Mudadu è stato Presidente del Senato. Ma davvero? un apri porta e chiudi porta, merita di essere capo dello Stato? sono vicino ai veri usceri e portinai italiani che con 800 euro al mese meriterebbero maggior virtù e opportunità, perchè loro aprono e chiudono per vivere, ma non i sederi come voialtri.

    Poi mi viene da ridere pensando a Michelini e Moretti, la birra avete bevuto per poi conate continue. Ve l'hanno messo dentro di peso e vi hanno fatto uscire dal gabinetto. Le rivoluzionarie del niente, del vi do l'uscita dall'Europa senza poi una visione. Del diamo addosso a tutti ma poi ci alleiamo con tutti perchè non siamo ne di qua ne di la e sia Zanetti sia Bastianini ve le hanno suonate. Due dilettanti altrettanto che hanno sempre giocato a voler primeggiare, prendendo comunisti destri sinistri diagonali e poi inferriate sui denti. A gridare che tutti non capiscono un cazzo e poi siete state le prime ad autodistruggervi. Guardate politicamente avevate un autostrada per vincere o di qua o di la, ma no, il risiko della serie B vi ha portato a mettervi in singolo quando da anni cazzo non sforate il 12%, ma dove cazzo pensavate di andare. La politica è monopolizzata da due personaggi anche mio nipote di tre anni l'ha capito!!! siete due imbecilli incapaci di comprendere e di volere!!! ma cosa pensavate che con la scopetta nei simboli, Italexit, basta questo o quello la gente vi votasse....è follia, la gente vuole l'Europa che vi piaccia o meno, la gente vuole prenderlo nel culo che vi piaccia o meno, la gente vuole la politica del compromesso per restare a casa sennò è costretta a votare. Michelini candidata per la pep perego, una faccia da bambolina ribelle ma che non ha mai veramente fatto rivoluzioni sociali, parla del comunismo anti capitalismo, ma ha preso parte alla coalizione sovranista delle destre marce altrettanto. Sei stata al Governo più puttanaio della storia, Asia ma porca miseria Asia....Asia!!! c'era una bambina piccolina, che suonava il mandolino ino ino...tu a lavorare devi andare perchè li potresti forse ritrovare dignità.

    Amici vedete il quadro o no? a nessuno di questi importa del paese ma bensì al tornaconto, al gioco dei partiti, al gioco della politica fatta a colpi di click, di conferenze per insultare. Salario minimo, blocchi navali, riforme, l'Italia è in ginocchio con il 49% di votanti. Siamo nelle mani di due o tre personaggi che giocano con tutti e si inculano a vicenda per poi di notte, chiamarsi, parlarsi e farsi i complimenti. Basta vi prego basta, la nostra visione, perchè non ho votato nemmeno io è un'altra. Esiste un paese delle meraviglie che non è questa corte dei miracoli. Andate a casa dalle vostre famiglie e davanti a loro baciatevi le natiche! chiedete scusa ad ogni casa, non chiedete voti. Chiedete scusa per anni e anni di stupri al buon senso, alla coerenza. Siete tutti uguali....anche io vi lancio una maledizione! si adesso eleggiamo gli sciamani e magari faranno da deterrente. Vi lancerò la maledizione di Lenin con la bandiera rossa e il zeppolo duro".
     
    Top
    .
0 replies since 23/4/2024, 10:21   65 views
  Share  
.