Stefanazzi da piazza Portanova: ''Si parla a dati certi, nel frattempo mi godo Lecce-Bari!''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Politico Comunale

    Group
    Libero Cittadino
    Posts
    644
    Location
    Bohhh

    Status
    Offline


    Un gruppo nutrito di giornalisti stanzia alle porte di Piazza Portanova n.18, sede di Equità Territoriale nonchè comitato elettorale del partito fondato da Pino Aprile.
    Su in sede ci sono tutti tranne Stefanazzi che è giunto da poco alle porte del palazzo napoletano. ''Non mi va di commentare fin quando non saranno resi noti i primi exit pool, sono sereno- dichiara il candidato presidente meridionalista.
    ''Nel frattempo però c'è una sfida ancor più importante: Lecce - Bari! Chi vince va in Europa League e non posso non guardare questa partita storica per il mio Lecce. I colleghi baresi lì sopra mi stanno aspettando con spada e scudo, vi aggiornerò se riuscirò a sopravvivere dopo questi 90 minuti!'' sorride per poi salutare i giornalisti.

    A quanto pare Carrieri, tifosissimo biancorosso, ha allestito un angoletto dedicato al derby di Puglia nel comitato elettorale. Ansia a mille su tutti i fronti dunque dalle parti di Equità.



     
    Top
    .
0 replies since 21/4/2024, 22:43   50 views
  Share  
.