Michelini (S) mostra il "Contratto di Governo" con ND e FdI in diretta social: FdI Bugiarda!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sovranista

    Group
    Giornalista
    Posts
    927
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    maxresdefault

    PROVE%20DEFINITIVE

    Asia Michelini è intervenuta in diretta sui social, a sole poche ore dal termine della sua campagna elettorale, rompendo di fatto il silenzio elettorale entrato in vigore da questa notte mostrando alcuni fogli che, a suo dire, sarebbero parte del "Contratto di Governo" siglato a suo tempo con i vertici di FdI e Nuova Democrazia: Cari amici, visto che carta canta abbiamo deciso di farla cantare per schiarire le idee ai futuri eletti e prima ancora agli elettori... Questo è tutto, o quasi se non mi sono dimenticata altri pezzi, delle parti di contratto di governo a cui abbiamo messo mano nell'anno del signore 2028, per far insediare il Governo Zanetti II, ricordo anche che a quelle trattative c'era la Lega, Alyssa Romagnoli mi è testimone perché c'era anche lei, era il periodo ultimo della Meloni ed il primo della Bastianini, quando le 2 bugiarde si davano il cambio sotto controllo sempre di Furlan... Informazione di servizio, il programma era più o meno quello originale di ND, quando ancora facevano i sovranisti a parole quindi era una base discreta di partenza e le modifiche color giallo scuro sono le mie e di Alyssa, quelle rosse della delegazione leghista e quelle blu, che non ci sono, sono di Fratelli d'Italia e cazzo non c'è nemmeno 1 modifica o un'aggiunta proposta da loro!

    Queste sono le parti piu importanti, io ho proposto la modifica di molte cose, cancellazioni, aggiunte, ho limato tutto ciò che poteva essere definito liberista, ho regolamentato quello che doveva essere il programma nucleare di ND, tutte le cose green che non servono all'ambiente e che inquinano di più le ho fatte togliere e ND è stata comprensiva perché molti non conoscevano questo lato oscuro del green, quindi si discuteva con grande serenità, sugli inceneritori scrissi "meh, possiamo rimandare?", come potete veder nel foglio, per evitare litigi e inceneritori non ne abbiamo fatti però! Concordammo allora di parlare a parte, anche perche bisognava includere Forza Italia, La Rosa decise di tirarsi fuori perché facevano gli estremisti, per quanto riguarda la questione delle riforme costituzionali, parlavamo e Fratelli d'Italia si accodava alle cose della lega, c'era anche il buon Cavallini che mi continuo a stupire di come non si ribelli a queste figure di merda, nessuna loro proposta è stata mai fatta, nessun taglio, veto o modifica, si accodavano alla Lega e quando uscì la Lega dalle trattative per appoggiarci esternamente, perché opposizione non erano, rimasero in stato di quiescenza fino alle ultime settimane di Governo, quindi quando io dico che questi non facevano un cazzo e vengono pilotati dalla Lega è vero e carta canta, qua ci sono le prove... "Mi parrava a testa", come si dice di solito, ovvero avevo un brutto presentimento ed è per questo che esistono un paio di copie brutte di questo programma che poi si è tramutato nel Programma di Impegno Sociale, infatti troverete similitudini perché con le modifiche nostre divenne quasi quello definitivo che vedete, esclusa la parte delle riforme che fu trattata a parte come è giusto che sia anche per rispetto di Forza Italia i cui voti erano necessari ma che non era presente al tavolo per il Governo... a proposito di scorrettezze, abbiamo avuto più rispetto di FI noi che i loro nuovi alleati. Quando domani andrete alle urne, tenere presente questa roba, la Lega è la Lega, noi siamo noi ma Fratelli d'Italia è la Lega! Buon voto!
     
    Top
    .
0 replies since 19/4/2024, 12:07   50 views
  Share  
.