Furlan al Tg2 Post "Primo Turno andato, vedremo il Secondo. Rimpianti? Sono sereno"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Presidente dell'Alleanza Galattica

    Group
    Lega +Autonomisti +Popolari
    Posts
    20,701

    Status
    Anonymous

    L'ultima intervista prima dell'inizio della fine. Così si potrebbe definire l'intervento di Sergio Furlan (Lega) a Tg2 Post prima di intervenire all'evento milanese che de facto chiuderà la campagna elettorale che lo ha visto in tutta Italia nelle scorse settimane "Questa campagna elettorale per il Primo Turno è volata" dichiara a denti stretti "Forse una campagna elettorale scoppiettante dal punto di vista del tenore delle parole da parte di taluni sfidanti ma non ci facciamo intimorire". Incalzato circa alcuni rimpianti di questa prima battuta risponde "Sicuramente quello di non essere potuto arrivare ovunque. Abbiamo girato l'Italia, abbiamo fatto tante piazze, tanti mercati, abbiamo cercato di spiegare il nostro programma" e ora l'augurio è quello di essere ripagati insomma "Attenderemo fiduciosi il risultato mio personale da candidato presidente e quello della Lega. Siamo sicuri che saprà stupirci". Nell'ultimo appello televisivo al voto ha poi chiarito "Se volete votare per un candidato diverso votate Sergio Furlan! Se volete votare per chi ha governato fino ad ora ci sono la Michelini e Mudadu".
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sovranista

    Group
    Giornalista
    Posts
    927
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    Michelini sui Social: Sicuro che non hai governato? pensaci bene Sergio che qualche cosa ti viene in mente!
     
    Top
    .
1 replies since 18/4/2024, 15:37   91 views
  Share  
.