"Avanti con Michelini" chiude la campagna elettorale a Piazza Montecitorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Sovranista

    Group
    Giornalista
    Posts
    927
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    protesta-montecitorio-fdi-lega005

    Si chiude questa sera, in una gremita Piazza Montecitorio a Roma, la campagna elettorale sovranista in supporto alla candidatura al Quirinale di Asia Michelini e della lista "Avanti con Michelini!" che è divenuta, nel corso delle settimane, un vero e proprio cartello che ha saputo federare sovranisti di destra, sovranisti di sinistra e civici meridionalisti inaugurando una campagna elettorale populista ed a tratti anche aggressiva. Oltre alla stessa Michelini, è stata annunciata la presenza di altre personalità, candidati e di numerose persone provenienti da tutta la Regione e da tutta Italia.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Iscritto alla Sezione

    Group
    Fan
    Posts
    268

    Status
    Anonymous
    Dopo aver stretto le mani di alcuni militanti e dirigenti Anastasia sale sul palco e inizia il comizio sorridente

    Buon pomeriggio popolo!, è sempre un piacere trovare una piazza gremita di sovranisti, veri civici e comunque sempre uomini e donne che amano essere liberi!. Termineremo una campagna elettorale che solo noi abbiamo saputo tenere vivace pur allo stesso tempo diffondendo il nostro credo laico per tutti gli Italiani e l’Italia. Tra civici di padana memoria, sinistri dormienti che parlano dall’alto delle loro terrazze radical chic, un Cavenaghi che non ancora capito se è plurale di Cavenago, un comune monzese oppure l’italianizzazione di Cavenaugh da buon americano quale è e poi signori, lui….Ciari *il pubblico comincia a ridere*...dicevo un Ciari che sta cercando di capire se i pugliesi possano essere trovati anche fuori dalla Puglia, noi abbiamo tirato dritto per la nostra strada. Ognuno di noi; dirigenti, militanti e simpatizzanti siamo stati realmente vicini a voi non solo in questa campagna elettorale ma anche quando siamo stati al governo. Come asserito più volte la nostra forza è il saper essere laddove è necessario per curare gli interessi degli Italiani. Noi possiamo vantare di aver lavorato alacremente sin dai tempi di Fratelli d’Italia, coloro che erano in quel partito, ai tempi. Dopo quella scissione avete constatato come quel partito sia diventato un carrozzone di divanisti di professione. Già con ciò che ho detto sinora vi è limpidamente chiaro chi votare e chi no. Tra nostalgici padani autonomisti, americani che parlano solo di armi e bitcoin e di sinistri che se non si parla di gay o di ambientalismo ideologico stanno in terrazza a sorseggiare champagne, l’unica scelta siamo noi e più ci attaccano con accuse fasulle più diventiamo più forti. In questi giorni anche durante il silenzio elettorale, detto tra noi, non serve a niente, vi esorto a convincere in qualsiasi modo possibili amici, parenti e conoscenti a votare Sovranità. Siamo tutti chiamati alla militarizzazione del voto, se mi permettete una battuta: se non andate a votare vi mando la nostra Asia ad accompagnarvi al seggio *sorride*. Vi ringrazio di cuore per questa campagna elettorale e ora vi lascio agli altri ospiti, viva l’Italia, Viva Sovranità!.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Leader di Partito

    Group
    Sovranità
    Posts
    5,226
    Location
    Taranto

    Status
    Online
    Prende la parola la segretaria di Sovranità Alyssa Romagnoli:"compatrioti e compagni,
    Giunti alla fine di questa campagna elettorale non posso che essere fiduciosa per il risultato delle nostre liste e della nostra candidata Michelini visto l'entusiasmo che abbiamo intercettato lungo lo stivale durante le numerose manifestazioni tenute.
    Qui in questa piazza nasce qualcosa di importante:rappresentiamo l'embrione di una Italia Sovrana,socialista e popolare.
    Rappresentiamo milioni di lavoratori e lavoratrici che non rinunciano al riscatto delle masse popolari,al riscatto del lavoro.
    Questa campagna elettorale segna definitivamente e in maniera irreversibile la saldatura tra le varie aree del dissenso e della resistenza al liberismo e a quel putredume piccolo borghese presenti nel Belpaese:anarchici,anticapitalisti,comunisti,destra sociale in Sovranità trovano la loro sintesi e superano le reciproche differenze e diffidenze per dare vita a un pensiero radicale,
    riformatore,rivoluzionario.
    Cercheranno di schiacciarci in un nuovo bipolarismo che noi ripudiamo e combatteremo in Parlamento e nelle piazze per ridare dignità a una nazione umiliata dalle potenze straniere che agiscono sulla nostra economia e sulle nostre tradizioni attraverso quelle associazioni eversive rappresente dall'UE e dalla NATO.
    Ecco perché cari compagni e patrioti vi chiedo un ultimo sforzo affinché il socialismo e l'amore per la nazione vincano contro la tirannide dell'euro cretinismo alle prossime presidenziali, ci chiedo un ultimo sforzo per fare votare la nostra Presidente Michelini al Quirinale e le donne e gli uomini di Avanti con Michelini all'assemblea nazionale.
    Grazie."
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sovranista

    Group
    Giornalista
    Posts
    927
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    Prende la parola, tra gli applausi, la candidata alla Presidenza Asia Michelini: Sapete cosa ha detto quel pagliaccio di Furlan? Che se la gente vuole votare chi ha già governato potevano votare me o Mudadu, come se lui non avesse supportato il Governo da esterno, come se non si fosse messo d'accordo con noi per le riforme e come se non controllasse di fatto Fratelli d'Italia e la sua dirigenza nazionale fantoccia! *applausi* Quando noi abbiamo governato abbiamo fatto il blocco navale ed abbiamo pensato ad una strategia per l'Africa mentre tu pensi a spostare le bandierine da una città all'altra di Israele giocando a fare la guerra dal divano. Mentre lui, e di conseguenza FdI, dormiva, noi facevamo il Salario Minimo e come se non bastasse, questa notte pubblicheremo le brutte copie del programma di governo che abbiamo siglato con Zanetti ai tempi, sono segnate le modifiche da parte di chiunque, comprese quelle da parte della Lega che ha partecipato alle trattative inizialmente... Bene, non troverete quasi nulla di marca FdI, non troverete nessuna loro modifica, nessuna loro cancellazione, nessun loro veto e nessuna loro aggiunta, sono stati degli autentici fantasmi e Furlan ce li sta riportando al Governo solo perché vuole giocare a fare il Presidente! *applausi*

    Lui si dice sereno, sono serena anche io, possiamo arrivare al Secondo Turno ma a riprova del mio disinteresse per il potere personale, a differenza di quegli anarco-liberisti del Centro e del Centrodestra, sappiate che se dovessi essere eletta, per una questione istituzionale, mi dimetterò dalla Presidenza di Sovranità e sapete che farò qualora dovessi perdere al primo o secondo turno? mi dimetterò lo stesso e sappiate sempre che Sovranità non cambierà di una virgola perché che ci sia io al vertice o un'altra persona meritevole di tale titolo, non prendendo ordini da nessuno, rimarrà uguale, stesse proposte, stesse idee, stesso spirito combattivo perché nessuno di noi si chiama Bastianini, nessuno di noi è un analfabeta funzionale! *applausi*

    Ci rimettiamo nelle mani di Dio e del popolo affinché dal risultato di questa tornata elettorale si possa aprire una nuova fase per l'Italia, quella che abbiamo chiamato Terza Repubblica, affinché la vecchia politica dei Furlan e dei Mudadu possa essere spazzata via dal vento della storia, affinché chi ha lavorato molto e bene possa ambire a rappresentare al meglio gli Italiani. Vi invito quindi a fare un ultimo sforzo, a chiamare i vostri amici, parenti e conoscenti, a chiedere di votare e fare votare per Asia Michelini alla Presidenza della Repubblica e la lista "Avanti con Michelini!" per l'Assemblea Nazionale, possiamo farcela perché siamo uniti, la base dei civici, dei sovranisti e degli anticapitalisti lo è nonostante qualche dirigente della sinistra civica presti il fianco a Furlan, noi ci siamo e ci saremo anche dopo le elezioni, non torneremo in letargo nella sede di Fratelli d'Italia che non per nulla è situata in Via della Scrofa! *applausi*
     
    Top
    .
3 replies since 18/4/2024, 14:42   131 views
  Share  
.