Al Teatro Carignano di Torino si chiude la campagna elettorale di Claudio Vegetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Parlamentare

    Group
    Forza Italia
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    download



    Va in scena la chiusura della campagna elettorale di Claudio Vegetti per le elezioni presidenziali. Il senatore genovese ha scelto il Teatro Carignano a Torino come evento conclusivo sia per la campagna presidenziale sia per la campagna per l'Assemblea Nazionale.
    Molti i volti amici del senatore che hanno parlato alla platea in attesa di Vegetti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Parlamentare

    Group
    Forza Italia
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    Dopo aver riprodotto la canzone “Ma il cielo è sempre più blu” di Rino Gaetano, sale sul palco Claudio Vegetti per l’ultimo discorso prima del voto:

    “Grazie! Grazie veramente a tutti per essere qui oggi! Grazie ai tanti amici che hanno parlato e parleranno dopo di me, grazie a tutti i volontari che hanno volantinato, montato gazebo e tante altre cose per Forza Italia e per me! Grazie a tutti i coordinatori, dirigenti locali che hanno aperto le porte delle loro comunità a me e che mi hanno aiutato a diffondere il nostro programma in tutta Italia!

    Si conclude la mia campagna elettorale qui a Torino e non è un caso perché questa città, insieme a Milano e Genova, è stata la città simbolo dello sviluppo e della crescita industriale italiana nel secondo dopoguerra. Il famoso triangolo industriale che ha contribuito a portare benessere e crescita economica per tutti gli italiani. Adesso è arrivato il momento di tornare ad attivare questo triangolo ed è arrivato il momento di tornare a crescere e a produrre. Serve una difesa del Made in Italy e delle nostre aziende ed eccellenze, serve una maggiore libertà economica, serve meno burocrazia e più imprenditoria, serve un fisco amico e serve un’Italia protagonista in Europa, nel Mediterraneo e nel Mondo!

    Tutte queste cose che ho detto Forza Italia le ha sempre supportate e ha sempre combattuto a difesa dei cittadini contro le ingerenze dello Stato. Siamo ancora qui dopo 37 anni di vita a combattere per i nostri valori e le nostre idee che hanno le loro radici nel liberalismo, popolarismo, europeismo e atlantismo! Sono i nostri quattro pilastri che reggono tutta Forza Italia e che, qualora non arrivi al ballottaggio, siano i pilastri anche di chi verrà a chiedere il nostro appoggio.

    Io sono un ottimista e guardando i dati penso che sarò uno dei due sfidanti il 17 agosto ma se così non fosse prometto di fronte a tutti voi che lavorerò e difenderò tutte le nostre idee. Abbiamo ancora 24 ore di tempo per vincere e cercare di convincere tutti i nostri conoscenti per far votare Forza Italia! Il quesito da porre, e che pongo ai curiosi che ci staranno seguendo da casa è: siete soddisfatti di questo governo? Perché guardate che ogni candidato, chi alla luce del sole chi nell’ombra ha fatto parte dei due governi Zanetti. C’è chi afferma di essere per la pace ma nel frattempo ha bombardato la Libia come la Michelini, c’è chi afferma di essere un civico nonostante sia in politica da anni come Furlan, c’è chi dice di essere dalla parte degli imprenditori italiani ma poi fino a due anni fa voleva rovesciare l’Unione Europea come Nuova Democrazia a cui dico andate dagli imprenditori del Nord-est a dire quello che dicevate nel 2029 e vediamo quanti voti prenderete! Io avrò cento difetti, non penso di essere una persona che parla solo di prostitute visto gli innumerevoli DDL che ho proposto e che sono stati accettati da tutti con una condivisione spesso bipartisan e soprattutto non mi sento un anziano decrepito come la Michelini ha goffamente tentato di raffigurarmi andando a scomodare ex presidenti americani. Mi ritengo la persona giusta per guidare questo Paese perché penso di rappresentare la maggioranza degli italiani. Sono un uomo che viene dal nulla ma che ha costruito le sue aziende col duro lavoro e la determinazione. Voglio costruire un Paese che sia competitivo all’estero e che ritorni centrale nella sua zona storica di interesse, ovvero il Mediterraneo, voglio un Paese che garantisca ogni tipo di libertà, voglio un Paese che sia una potenza economica!

    Per fare questo c’è bisogno di una Forza Italia forte, c’è bisogno di Forza Italia al governo! Grazia a tutti! Viva Forza Italia, viva l’Italia!”
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gentleman

    Group
    Forza Italia
    Posts
    90
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous


    Presenti nelle prime file i capigruppo Raffaele Nevi e Alessandro Cattaneo, il coordinatore giovanile Simone Leoni, i responsabili di settore e di dipartimento, il coordinamento di Forza Italia Piemonte e Forza Italia Torino e i candidati all'Assemblea Nazionale, Andrea Tronzano per il NordOvest, Roberto Pella per la Valle d'Aosta, Carlo Giacometto per il Trentino Alto Adige e Paolo Zangrillo per la circoscrizione Estero.

    Assente il Segretario Nazionale, Edoardo Costa, che arriverà in serata dopo una conferenza stampa a Roma.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gentleman

    Group
    Forza Italia
    Posts
    90
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous


    Sale sul palco il Segretario Nazionale - Edoardo Costa - a chiudere la campagna elettorale.

    "Ciao, ciao a tutti e buona sera! Grazie! Grazie per essere qui, che bello vedervi così numerosi.

    Oggi si conclude una campagna elettorale dura, sudata, all'ultimo sangue quasi. Il nostro candidato, Claudio, è un vero forzista e ci rappresenta in toto. Lui rappresenta tutti i nostri valori liberali, popolari, riformisti europei, lui rappresenta la nostra storia, già nella sezione regionale ligure, poi coordinatore di settore e infine Segretario Nazionale. Chi più di lui può rappresentarci? E chi più di lui può rappresentarci come Nazione? Questo è l'invito che faccio a tutti gli italiani, di votare per una persona capace, moderata, al centro, che vuole davvero il bene del nostro Paese.

    Come Forza Italia - Polo Popolare abbiamo creato delle liste competitive, di persone competenti, capaci di affrontare i problemi del loro territorio.

    In questi anni abbiamo osservato un mutamento nelle esigenze degli italiani e nelle complessità delle sfide che ci troviamo ad affrontare. Economia, sicurezza, sovranità nazionale, tutela delle identità locali, sono solo alcune delle tematiche che richiedono risposte immediate e decise da parte della classe politica che in Parlamento delinea la linea politica della Nazione. In questo contesto, Forza Italia è sempre stata posizionata in modo chiaro e definito nel centrodestra liberale e popolare, moderato ed europeista. Questi sono i nostri valori da sempre e questi sono i valori che ci muovono ancora oggi!

    Votando Forza Italia si vota serietà.

    La nostra storia è fatta di cambiamenti, ma noi di Forza Italia affrontiamo questi mutamenti senza mai perdere di vista i principi fondamentali di libertà, responsabilità e centralità della persona che abbiamo sempre rappresentato. E così, nel solco di una tradizione e di una storia politica di centro che ha sempre avuto a cuore l'essere umano e l'Italia, oggi noi di Forza Italia, con le nostre varie candidature, scegliamo di lottare con ancora maggiore forza al progetto di un'Italia che possa davvero essere degli Italiani, supportandoli e creando loro un futuro, anzitutto con l'istruzione, e poi aiutandoli nel mondo del lavoro.

    Grazie a tutti voi per essere qui, grazie a chi andrà a votare, perchè ricordiamo che la cosa più importante è votare, votando si partecipa attivamente alla vita politica e democratica del Paese, grazie a chi voterà Forza Italia e Claudio Vegetti!

    Viva Forza Italia!
    Viva il Polo Popolare!
    Viva il Partito Popolare Europeo!
    Viva l'Italia! Viva tutti noi e tutti voi che siamo qui!"
     
    Top
    .
3 replies since 18/4/2024, 14:23   92 views
  Share  
.