Asia Michelini (S): Compiere urgentemente i primi passi contro Euro e NATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sovranista

    Group
    Giornalista
    Posts
    927
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    PRES%202-17134334065004

    Nel corso di una conferenza di presentazione dei candidati di Sovranità nella città di Pescara, la candidata alla Presidenza della Repubblica Asia Michelini ha parlato ancora una volta di sovranità monetaria e di indipendenza da alcune organizzazioni sovrannazionali quali la UE e la NATO: Ribadiamolo ancora una volta, affinché tutto l'elettorato di una certa destra sovranista ci ascolti e capisca, affinché qualche dirigente che si lamenta privatamente con noi di quanti passi falsi stiano facendo "quegli altri", possa convincersi al 100% della nostra bontà, della nostra buona fede e della nostra coerenza... Noi siamo gli unici a dire, sin dall'inizio, ad averlo scritto nel nostro simbolo di Sovranità ed io, personalmente, ad averlo sempre detto sin da quando andavo all'università, sin da quando scrivevo come giornalista... Italexit! Se non usciamo da questa Unione Europea finiremo per essere strozzati perché già lo possiamo vedere plasticamente, da Bruxelles sostengono, forse finanziano anche, ben 3 candidati nostri avversari e puntano a farli entrare nel ballottaggio, questa gente malata che vende la propria anima nel nome dell'europeismo non può essere in un governo nazionale assieme a noi, dialogo con tutti, sudditanza o accordi pre-stampati in nome della poltrona con nessuno. Abbiamo bisogno di sovranità monetaria, di controllare e gestire autonomamente l'inflazione e la circolazione del denaro, abbiamo bisogno di stampare moneta, di scegliere come, quando e perché spendere il nostro denaro senza vincoli, abbiamo bisogno di poter dire che una parte del nostro debito pubblico è finto, non è stato contratto da noi, né io, né i miei figli e nemmeno i miei genitori abbiamo contratto questi debiti, non dobbiamo pagarli noi, non è un problema che ci riguarda e se nona giremo verremo schiacciati come la Grecia o alcune nazioni dell'America Latina in passato!

    Guai a parlar male della NATO, organizzazione criminale dalla quale noi e solo noi abbiamo avuto il coraggio di dire "andiamocene via" e aggiungo di più, occorre anche denunciare questa organizzazione ai tribunali internazionali per i crimini compiuti nel nome di una libertà che non esiste più! Chiaramente uscire dalla NATO non è facile ma occorre sfruttare tutte le occasioni internazionali per compiere dei passi in tal senso e questo potrà farlo un Governo, un parlamento e una Presidente degni di questo nome, liberi, legittimati, senza finanziamenti esteri alle spalle, scheletri nell'armadio e compromessi anti-nazionali!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Uomo di Partito

    Group
    La Rosa
    Posts
    1,192

    Status
    Offline
    Gentile sui social: "Beh difficile fare la morale quando Michelini stessa è sostenuta dalla Russia..."
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sovranista

    Group
    Giornalista
    Posts
    927
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paolo Bellini @ 18/4/2024, 14:23) 
    Gentile sui social: "Beh difficile fare la morale quando Michelini stessa è sostenuta dalla Russia..."

    Michelini sui social: Essere per la pace significa essere per la Russia? allora sono filorussa. I nazisti, reazionari e conservatori dell'Ucraina li armavate voi, non io, io ero contro... Ne approfitto per ricordarlo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Uomo di Partito

    Group
    La Rosa
    Posts
    1,192

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FMRG98 @ 18/4/2024, 14:34) 
    CITAZIONE (Paolo Bellini @ 18/4/2024, 14:23) 
    Gentile sui social: "Beh difficile fare la morale quando Michelini stessa è sostenuta dalla Russia..."

    Michelini sui social: Essere per la pace significa essere per la Russia? allora sono filorussa. I nazisti, reazionari e conservatori dell'Ucraina li armavate voi, non io, io ero contro... Ne approfitto per ricordarlo!

    Gentile sui social: "Giurerei che durante la manifestazione per la pace in Libia lei non ci fosse, strano eh. Lei è russa perché sta insieme a chi è fuggita alla giustizia italiana andando in Russia"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sovranista

    Group
    Giornalista
    Posts
    927
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paolo Bellini @ 18/4/2024, 21:33) 
    CITAZIONE (FMRG98 @ 18/4/2024, 14:34) 
    Michelini sui social: Essere per la pace significa essere per la Russia? allora sono filorussa. I nazisti, reazionari e conservatori dell'Ucraina li armavate voi, non io, io ero contro... Ne approfitto per ricordarlo!

    Gentile sui social: "Giurerei che durante la manifestazione per la pace in Libia lei non ci fosse, strano eh. Lei è russa perché sta insieme a chi è fuggita alla giustizia italiana andando in Russia"

    Michelini sui social: Ricordo una manifestazione ben diversa, ecco perché non c'ero.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Uomo di Partito

    Group
    La Rosa
    Posts
    1,192

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FMRG98 @ 18/4/2024, 22:14) 
    CITAZIONE (Paolo Bellini @ 18/4/2024, 21:33) 
    Gentile sui social: "Giurerei che durante la manifestazione per la pace in Libia lei non ci fosse, strano eh. Lei è russa perché sta insieme a chi è fuggita alla giustizia italiana andando in Russia"

    Michelini sui social: Ricordo una manifestazione ben diversa, ecco perché non c'ero.

    Gentile sui social: "Abbiamo anche vuoti di memoria improvvisi ora?"
     
    Top
    .
5 replies since 18/4/2024, 11:02   76 views
  Share  
.