Furlan a Il Dolomiti Live "Mi dipingono come nordista, ma ci sono almeno due candidature solo per il Sud"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Presidente dell'Alleanza Galattica

    Group
    Lega +Autonomisti +Popolari
    Posts
    20,699

    Status
    Anonymous

    - il candidato Sergio Furlan a Il Dolomiti Live, piattaforma streaming del NordEst -

    Intervistato sulla piattaforma d'informazione online e streaming del NordEst denominata 'Il Dolomiti Live' il candidato della compagine 'Sergio Furlan - Sindaco d'Italia' si è lasciato andare ad un commento di carattere territoriale: "Mi dipingono come nordista, però ci sono almeno altre due candidature che guardano più al meridione che al paese. La verità? Mi discriminano perché del NordEst".

    - Senatore lei si sente discriminato in questa campagna elettorale? -
    "Guardi, io sono nato e cresciuto vicino a Pordenone, sono un libero professionista. Faccio l'architetto. Ho fatto il sindaco e il consigliere comunale poi la mia vita è svoltata e sono andato in Parlamento dopo una lunga pausa dalla politica. Discriminato? No, ma di certo etichettato. Sa come di diceva una volta? Che i nordestini erano i terroni del Nord perché in Veneto soprattutto e in Friuli Venezia Giulia non c'era lo stesso motore economico che in Lombardia e perché la mia terra è stata terra di emigrazione. Ma vuole sapere la verità? Siamo gente che si rimbocca le maniche"

    - Quindi Furlan lei non è un candidato del Nord o della Padania? -