Congresso elettorale a Milano del Fronte Sovranista per Sergio Furlan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Politico Italiano

    Group
    Fratelli d'Italia
    Posts
    2,890
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Maxi congresso elettorale del Fronte Sovranista
    di Fratelli d'Italia e Lega


    Milano con i rappresentanti dei due partiti e la presentazione
    ufficiale del candidato Presidente Sergio Furlan


    img

    Parte la due giorni Milano-Roma per le liste a sostegno di Sergio Furlan, candidato forte di FDI e Lega. I due direttivi nazionali e Presidenti di partito sono presenti, per illustrare il programma elettorale e la presentazione ufficiale del candidato del Quirinale.
    ODG in itinere:


    - Interventi dei rappresentanti nazionali
    - Saluto del Presidente di Fratelli d'Italia
    - Intervento del candidato Sergio Furlan

    Attached Image
    Senza titolo

     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Cittadino

    Group
    Utenti Junior
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Anche Fulvio Orlandini (Lega) è arrivato alla manifestazione elettorale organizzata da Fratelli d'Italia e Lega; all'ombra della Madunina.

    "E' importante esserci oggi. la gente della Lega, il nostro popolo ci aspettava con impazienza ed ha riempito il centro di Milano.
    Ringrazio chi si è adoperato oggi per organizzare questo gran comizio. Un mio intervento? Sono una matricola, vediamo se ci sarà tempo in base alla scaletta della programmazione della manifestazione. Vi lascio in trepidante attesa, ovviamente è una battuta. Sono importanti gli interventi dei leaders dei due partiti in particolare modo attendo di sentire Sergio Furlan."
    Attached Image
    Zaia32

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sovranista

    Group
    Giornalista
    Posts
    927
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    Fuori attendono numerosi contestatori sovranisti pronti a contestare i principali leader moderati.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Coordinatore FDI per il sud

    Group
    Fratelli d'Italia
    Posts
    43
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Arriva Marco Ventimiglia coordinatore FDI per il sud candidato per l'Assemblea Nazionale.


    " Non potevo mancare per questo importante appuntamento per sostenere la coalizione è il candidato per la presidenza Sergio Furlan Sindaco D' Italia ringrazio chi si è adoperato per organizzare la buona riuscita fii questo congresso il mio saluto per voi destinarsi di FDI e Lega aspettiamo aspettiamo gli interventi più importanti dei leader in particolare la nostra segreteria Elena Bastianini."4798883_1109_matteo_salvini_in

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  5.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Segretario di Sezione

    Group
    Fratelli d'Italia
    Posts
    437

    Status
    Offline
    Presente anche Cavallini.

    "La cosa importante è continuare a rimanere tra la gente, non rinchiudersi in palazzi dorati dimenticandoci che fuori c'è un popolo, per questo iniziative di questo genere sono importanti e sono direi fondamentali.
    Ho appena concluso il mio tour nel nord est e lascio ovviamente tutto lo spazio alla Bastianini a Furlan però ecco, esserci è importante."
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Presidente dell'Alleanza Galattica

    Group
    Lega +Autonomisti +Popolari
    Posts
    20,698

    Status
    Anonymous


    - il candidato presidente Sergio Furlan (Lega) che interverrà a conclusione dell'evento -

    Arrivato all'evento lombardo, ma soprattutto milanese, della coalizione Fratelli d'Italia-Lega-Civici per Sergio Furlan fermato da alcuni giornalisti commenta "Concludere questo primo turno è stato emozionante, vedremo il secondo" poi sarcastico "Voi avete mai visto noi andare a contestare gli altri?" quindi prosegue verso il palco tra strette di mano e saluti.



    Edited by LucianiGDR - 18/4/2024, 16:21
     
    Top
    .
  7.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Cittadino

    Group
    Utenti Junior
    Posts
    31

    Status
    Offline
    "Intanto grazie per la partecipazione. Essere così numerosi non è un fatto scontato e banale. Milano ha ancora una volta risposto alla grande. Abbiamo vissuto insieme una campagna elettorale che si è dimostrata impegnativa da subito. La decisione di candidare per l'Assemblea nazionale volti nuovi insieme a rappresentanti dei territori ed amministratori degli enti locali, per noi della Lega ha significato andare verso quel rinnovamento auspicato dai nostri militanti e simpatizzanti.

    L'avere scelto di candidare in coalizione con Fratelli d'Italia il nostro Segretario Federale Sergio Furlan testimonia la capacità della nostra classe dirigente di guidare la nostra nazione. Il nostro Sindaco d'Italia ha l'idee chiare e ha fatto sfoggio in questi giorni di competenza e capacità di dialogo. A chi vuole ridurre la democrazia ad uno scontro muscolare tra forze Furlan ha sparigliato il campo è siamo certi che saprà essere la vera sorpresa di queste elezioni per il Quirinale e noi daremo il nostro contributo per cogliere un risultato del tutto meritato.

    Dedichiamoci ancora in queste ore a portare a termine questa campagna elettorale, impegnamoci a fondo in queste ore per portare a compimento i nostri sforzi ed i nostri desideri, per essere maggioranza all'Assemblea nazionale e per conquistare con Sergio Furlan la Presidenza della Repubblica."


    Questo in sintesi l'intervento del capolista per Lega +Autonomisti +Popolari in Lombardia Fulvio Orlandini.
    Attached Image
    Zaia48

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Politico Italiano

    Group
    Fratelli d'Italia
    Posts
    2,890
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Sale sul palco la Presidente Nazionale
    di Fratelli d'Italia - Vittoria E. Bastianini




    "Vi sembro preoccupata? Milano vi sembriamo disuniti? Fratelli d'Italia assieme al vero Fronte Sovranista rimasto fedele all'alleanza è qui ed è pronto a sostenere Sergio Furlan, convintamente e apertamente. Nelle ultime settimane si sono dette tante cattiverie, sono stata insultata in ogni modo sia dai nostri avversari ND e La Rosa, sia dagli ex cosiddetti alleati di Sovranità che non sappiamo piu' che cosa siano, ibridi, camaleontici, anarchici, fascisti, razzisti chi piu' ne ha ne metta. Comunisti, dimenticavo! sono tutte medaglie al valore perchè la nostra trasparenza è rimasta intatta così come la nostra purezza l'ho già spiegato, noi non facciamo gli interessi di partito ma gli interessi di un paese che si chiama Italia! Si è vero, qualcuno dei nostri ha parlato contro la causa e mi ha accusato piu' volte addirittura dicendo di non sostenerci al voto. Posso soltanto dire che quando saremo al secondo turno, lì forse il lume della ragione risveglierà dall'isolazionismo alcuni amici staccatisi dal progetto, perchè noi abbiamo dimostrato l'esatto opposto, una coalizione solida e vera. Ringrazio il qui presente Sergio Furlan, che ha sposato il nostro programma: piu' lavoro, una scuola di merito, piu' cultura nelle nostre città storiche e una politica europea non della sola distruzione senza idee, ma di una nuova Europa Indipendente. Sosteneteci e vinciamo insieme questa battaglia di buon senso e non poltronismo! sosteneteci cittadini perchè rappresentiamo una Destra competente, che è odiata da tutti per il semplice fatto che noi decidiamo con la nostra testa, strategie e programmi. Sosteneteci perchè dobbiamo arginare non Sovranità, non Forza Italia, ma il vero avversario voltafaccia e voltagabbana ND, del manipolatore e falso Zanetti! non parlerò di Mudadu perchè non esiste un Mudadu, è l'ombra di un altro uomo. Votiamo per mandarli a casa ancora una volta e in questa tornata storica fare la storia appunto! Sergio noi siamo pronti e qui per appoggiarti consapevoli del tuo impegno preso, della tua esperienza e del lavoro che siamo certi adempirai con senso del dovere. Rendiamo l'Italia un paese diverso, piu' forte e lontano dal giogo di Bruxelles! a te".
     
    Top
    .
  9.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Presidente dell'Alleanza Galattica

    Group
    Lega +Autonomisti +Popolari
    Posts
    20,698

    Status
    Anonymous

    Chiude la kermesse milanese della coalizione conservatrice (Fratelli d'Italia + Lega + Civici per Furlan Sindaco d'Italia) l'intervento del candidato presidente Sergio Furlan (Lega) che sale sul palco da svariati candidati all'Assemblea Nazionale nelle elezioni prossime. Al fianco del candidato anche i figli del senatore di Pordenone e Vittoria Bastianini.

    "Ciao Milano! Ciao Lombardia! Ciao Italia!
    Oggi, su questo palco, chiudiamo il Primo Turno di questa lunga campagna elettorale che ci vedrà dopo domani il 3 agosto recarci alle urne in infradito, costume e ombrellone alla mano. In un paese serio questo vi pare possibile? Evidentemente no ma sono certo che i tanti che sono presenti oggi qui certificano la voglia di cambiare le cose. Un politica con la P maiuscola al vero servizio del cittadino ed elettore. Una politica come se fosse tradotta dal Sindaco di paese o di città e per questo abbiamo continuato a dire che il nuovo Presidente della Repubblica eletto direttamente dal popolo sarà come il Sindaco d'Italia!
    Oggi siamo qui, in tanti, non preoccuparti, certi di essere dalla parte della regione e non del torto. Ci hanno accusato in tanti, siamo stati il mirino di tutti i candidati. Forse perché facciamo paura? Forse perché siamo scomodi! Io non ho a cuore l'odio, l'accusa e lo screditare il prossimo. Non ho speso una parole in tal senso però ve lo dico, con franchezza: se non dovessimo esserci noi contro Mudadu questa gente pensa di venire a chiederci il voto con quale rispetto? Con quale faccia? Con quale onore? Noi andiamo avanti fieri e sovrani di una scelta ponderata fatta da molti qui sul palco oggi con me che hanno scelto la coerenza di un progetto politico che vede legati Fratelli d'Italia e Lega +Autonomisti +Popolari in una coalizione solida che speriamo possa tornare a fondare le solide basi del CentroDestra che fu di Berlusconi, Meloni e Salvini e che insieme ha saputo vincere tante elezioni! Avevamo vinto anche le scorse in modo relativo, qualcuno non voleva Forza Italia e quel qualcuno di certo non è in questa piazza! Ci hanno diviso, ci hanno separato! Oggi posiamo la prima pietra per riconquistare il governo del paese.

    Forza Fratelli d'Italia!
    Forza Lega!

    Vi chiedo di votarmi con determinazione e scrivere Sergio Furlan!"



     
    Top
    .
8 replies since 17/4/2024, 12:17   246 views
  Share  
.