Ventimiglia si sposta a Lampedusa per il tour elettorale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Coordinatore FDI per il sud

    Group
    Fratelli d'Italia
    Posts
    43
    Location
    sicilia

    Status
    Offline
    Ventimiglia candidato per le imminenti elezioni Nazionali dopo un tour elettorale per le regioni del sud non poteva mancare l' appuntamento con gli amici di Lampedusa dove viene accolto dai membri del circolo del partito dopo un paio d' ore trascorse in giro per la cittadina si reca in HOTEL MEDUSA per il meeting con i cittadini.




    " Buongiorno amici di Lampedusa non poteva mancare la mia visita in questa piccola bellissima isola come sapete la mia scesa in campo per le elezioni Nazionali. Nel ruolo che ricopro all' interno del partito per attenzionare il sud girando si vede poco la presenza delle istituzioni qui dopo il blocco navale fatto dal governo uscente tolto questo purtroppo nient'altro girando per l' isola si vedono aree degradate rifiuti abbandonati. L' intervento da parte dello stato ora serve più che mai questa isola può puntare in alto con il turismo che attualmente c'è , però si deve potenziare di più infatti noi ci siamo posti degli obbiettivi per il turismo :Intanto un bonifica completa dell' isola poi Costituzione di reti di impresa del comparto turistico, per la promozione e commercializzazione del settore, anche a livello Sostegno al settore dello spettacolo e incentivi per l’organizzazione di eventi a livello nazionale, Sostegno alla presenza dell’Italia nei circuiti dei grandi eventi internazionali, tutela e promozione del patrimonio culturale, artistico, archeologico, materiale e immateriale, e valorizzazione delle professionalità culturali che costituiscono il volano economico e identitario italiano, Contrasto all’esercizio abusivo delle professioni e delle attività del turismo e della cultura. Ecco una parte dei punti che vorremmo realizzare qui è in tutto il paese ma ci sono ancora molti punti nel nostro programma ad esempio vorremmo fare garantire la piena attuazione delle misure previste per il Sud Italia e le aree svantaggiate, centralità dell’Italia nell’area mediterranea, Difesa delle infrastrutture strategiche nazionali. Questi sono una parte di quello che vorremmo realizzare se voi lo vorrete quindi cittadini di Lampedusa il 3 agosto recatevi al seggio per votare Fratelli d'Italia con L'Italia riparte con noi L'Italia rinasce grazie di vero cuore per essere qui un' abbraccio a tutti voi."
    Attached Image
    1102455207

     
    Top
    .
0 replies since 17/4/2024, 11:46   39 views
  Share  
.