Asia Michelini (S): Vegetti? ha fatto il ruttino... Lui come Biden!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sovranista

    Group
    Giornalista
    Posts
    927
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    PRES%205-17133479045299

    Nel corso di una conferenza di presentazione dei candidati di Sovranità nella città di Firenze, la candidata alla Presidenza della Repubblica Asia Michelini ha parlato della polemica scaturita fra lei l'On. Vegetti sottolineando le differenze tra le 2 candidature in termini di preparazione: Non farà di certo innervosire il ruttino di Vegetti, è normale che ogni tanto si svegli anche lui, lo staff gli ha detto di dire qualcosa ed ha messo insieme delle parole in fretta e furia, io lo capisco non c'è da contestarlo per questo, è normale che adesso Vegetti, avendo venduto i voti a Furlan in caso di Ballottaggio, debba in qualche modo difendere la Bastianini ed abbia citato in modo raffazzonato dei fatti non veri. Io ho sempre accusato sia Bastianini che la sua predecessora Meloni di non fare un cazzo e l'ho sempre detto e documentato, abbiamo la testimonianza della Rasini che era presente lì, la stessa Rasini che mai avrebbe potuto fare lo stesso con me perché semplicemente io lavoro, non ne ho bisogno, abbiamo certamente, in una legislatura successiva, preso alcune delle sue leggi e le abbiamo riadattate perché erano buone ed andavano riproposte, pensate un po, Vegetti cita proprio le sue proposte sulle ZES, che erano parte del programma dei suoi alleati di Fratelli d'Italia che hanno bocciato perché le presentavamo noi, anche perché solo noi potevamo farlo visto che loro non sono in grado di scrivere un DDL... Era una parte buona del loro programma e colmi di invidia, la stessa invidia della sinistra, non l'hanno votata ed allora l'abbiamo migliorata e riproposta in seguito, si lavora così, non si dorme tutto il tempo car Biden-Vegetti! Sai perché sei Biden? Perché sei rincoglionito uguale e abbiamo plasticamente avuto una dimostrazione di come un uomo non totalmente nel pieno possesso delle proprie facoltà mentali, possa essere un problema per la Nazione che guida, quindi è chiaro che sarà un danno ulteriore vederti alla Presidenza ma tu sai già, o comunque ti hanno spiegato già, che non sarai mai Presidente, sarai solo un contenitore di voti che non andranno mai ne a Furlan ne a Zanetti e quindi devi tenerli in caldo perché pensi di manovrare i voti come se fossi Dio. I tuoi attivisti ed i tuoi elettori ti faranno una brutta sorpresa sia al Primo Turno che al Secondo Turno caro Vegetti. Mentre tu mandavi in giro Tajani, come Di Maio, a mangiare a spese delle ambasciate ed a non concludere nulla di significativo, noi in questo governo abbiamo concluso molti accordi internazionali, ci siamo dimostrati indipendenti da quelli che sono i vostri padroni, non certo i nostri, quindi è giusto dare una chance a chi ha dimostrato di saper lavorare perché un Presidente che dorme per tutto il mandato e che deve essere sorretto o raccolto da terra dalla sua sicurezza è indegno di un Paese civile che vuole essere sovrano!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Parlamentare

    Group
    Forza Italia
    Posts
    2,028

    Status
    Anonymous
    Sempre Vegetti sui social:
    Cara Michelini non hai ancora risposto alla domanda iniziale: cosa hai fatto in questi anni?
    Aggiungo: al ministero ti hanno mai visto almeno?
    Però una cosa giusta l’hai detta, sono come Biden nel senso che sconfiggerò i populisti e sovranisti come lui fece con Trump nel 2020.
    #Vegettipresidente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sovranista

    Group
    Giornalista
    Posts
    927
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Claudio Vegetti @ 17/4/2024, 14:18) 
    Sempre Vegetti sui social:
    Cara Michelini non hai ancora risposto alla domanda iniziale: cosa hai fatto in questi anni?
    Aggiungo: al ministero ti hanno mai visto almeno?
    Però una cosa giusta l’hai detta, sono come Biden nel senso che sconfiggerò i populisti e sovranisti come lui fece con Trump nel 2020.
    #Vegettipresidente

    Michelini sui social: Ti ho risposto, sei tu che non sai leggere, io aspetto la Presidenza Vegetti ed il suo primo "What am I doing here?" (guardandosi attorno spaesato). #ForzaBiden
     
    Top
    .
2 replies since 17/4/2024, 11:07   51 views
  Share  
.