Vegetti su Rete4: "Parlo solo di prostitute? Cosa ha fatto la Michelini in questi anni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Parlamentare

    Group
    Forza Italia
    Posts
    2,028

    Status
    Anonymous
    Partecipazione serale su Rete4 per Claudio Vegetti il quale continua la sua campagna elettorale per l'elezione del Presidente della Repubblica. Il senatore genovese si è soffermato sui recenti sondaggi interni che vedono lui e Forza Italia in crescita oltre a rispondere alla accuse della Michelini, leader di Sovranità, la quale ha accusato Vegetti di saper parlare solo di prostitute.

    "I sondaggi ci danno in crescita e in alcuni di essi sono al ballottaggio, siamo tutti positivi e ottimisti del fatto che Forza Italia sarà presente il 17 agosto. In questa campagna elettorale ho conosciuto molti cittadini volenterosi di un cambiamento. Applaudo ad alcune iniziative del governo, sarebbe ipocrita non ammettere ciò, molte le abbiamo anche sostenute ma ribadisco la mia opposizione ai due governi Zanetti. Il primo non decollò per problemi di cariche tra Nuova Democrazia e La Rosa, del secondo il collante è stato la ritorsione verso alcuni politici invisi a Zanetti, Bastianini e Michelini.
    [...]
    La Michelini mi attacca e dice che parlo solo di prostitute? La cosa mi fa solo ridere. In questi anni ho proposto molti DDL tra cui il nucleare, bonus Berlusconi, riforma del fisco, istituzione delle regioni di Roma Capitale e Milano Città, con Tajani ho lavorato per gli accordi con i Paesi Nordafricani e potrei continuare per ore. La Michelini cosa ha fatto? Aveva proposto il risarcimento ai no vax che ho affossato e ancora sta a piagnucolare per questa cosa. L'istituzione dello Zes è stato un copia e incolla dalla proposta della Rasini, vera ideatrice della riforma gliene va dato atto, se non ci fosse stata la Rasini la Michelini sarebbe ancora nel suo ufficio a tentare di scrivere il titolo della legge. Per non parlare della sua attività da ministro praticamente a zero, non penso l'abbiano mai vista al ministero.
    [...]
    I membri di Sovranità parlano e dicono di essere loro la vera destra e poi vanno con i comunisti e neo brigatisti di Avanti Italia. Applaudo alla decisione di silurare Sovranità portata avanti da Fratelli d'Italia e Lega spero che questo sia un primo passo per ammettere l'errore di aver incluso nel governo degli scappati di casa senza una vera preparazione.
    [...]
    Forza Italia è sempre rimasta coerente ed è per questo che puntiamo al ballottaggio e a superare il 15% alle elezioni!"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sovranista

    Group
    Giornalista
    Posts
    927
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    Michelini sui social: Vegetti sei troppo rincoglionito per fare il Presidente, dii ai tuoi epigoni del tuo staff di suggerirti meglio o da un'occhiata alle fonti prima di aprir bocca:

    1) La Rasini non è più presente in parlamento, se pensi che ci scriva le leggi libero di sostenere questa ed altre teorie del complotto sull'allunaggio mancato e quant'altro.
    2) Io ho approvato numerosi DDL ed i nostri gruppi parlamentari sono stati tra ni più attivi, voi cosa avete fatto oltre al Bonus Berlusconi che era ed è una mancetta che avreste definito "assistenzialista"? Le Zes? erano nel vostro programma, non ce le avete approvate quando eravate maggioranza voi e le abbiamo riproposte aggiornate al meglio, mai detto di averle riscritte da 0.
    3) Tajani non ha concluso accordi di rilievo internazionale, si è trattenuto solo in cene diplomatica a nostre spese, questo è noto a tutti, non è stato diverso da Di Maio e non lo è per conoscenze geopolitiche.
    4) La mia proposta (sui "no vax") era la continuazione di quando il Governo Meloni già faceva, mentre tu e Tajani dormivate, ovvero la cancellazione delle multe che il VOSTRO Governo comunque sospendeva.

    Dormivi allora e continui a dormire adesso, è per questo che gente come te, lo abbiamo visto con Biden, non può guidare una Nazione!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Parlamentare

    Group
    Forza Italia
    Posts
    2,028

    Status
    Anonymous
    Vegetti risponde così sui social

    La Michelini come al solito mistifica i discorsi altrui. Sul punto 1 lo so benissimo che la Rasini non è in parlamento. Ma resta il fatto che il DDL sulle Zes al sud te l’ha scritto lei perché te non ne saresti in grado. Sul punto 2 tralascio visto che stai affermando di aver fatto il tuo lavoro, ma la domanda iniziale resta ovvero: cosa hai fatto te di tuo? Sul punto 3 dimostri di star mentendo o aver la memoria corta perché Tajani fu il ministro artefice dell’accordo con la Tunisia e la Libia.
    Sul punto 4, te lo dissi già all’epoca della proposta e te lo ripeto: un conto è cancellare un conto è risarcire 4 idioti complottisti che hanno scelto di non vaccinarsi. Dici che dormo e dormivo ma intanto le mie proposte utili all’Italia le ho fatte e le tue assurde pazzie le ho affossate!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sovranista

    Group
    Giornalista
    Posts
    927
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Claudio Vegetti @ 17/4/2024, 10:59) 
    Vegetti risponde così sui social

    La Michelini come al solito mistifica i discorsi altrui. Sul punto 1 lo so benissimo che la Rasini non è in parlamento. Ma resta il fatto che il DDL sulle Zes al sud te l’ha scritto lei perché te non ne saresti in grado. Sul punto 2 tralascio visto che stai affermando di aver fatto il tuo lavoro, ma la domanda iniziale resta ovvero: cosa hai fatto te di tuo? Sul punto 3 dimostri di star mentendo o aver la memoria corta perché Tajani fu il ministro artefice dell’accordo con la Tunisia e la Libia.
    Sul punto 4, te lo dissi già all’epoca della proposta e te lo ripeto: un conto è cancellare un conto è risarcire 4 idioti complottisti che hanno scelto di non vaccinarsi. Dici che dormo e dormivo ma intanto le mie proposte utili all’Italia le ho fatte e le tue assurde pazzie le ho affossate!

    Michelini: Ti sei reso conto che quegli accordi non servivano a niente e sono stati superati? No perché dormivi! Io ho scritto da sola o assieme ad altri numerose Leggi, poi se vuoi fare il complottista fallo pure, io ho le prove che nel vostro Governo a scrivere erano solo 2 persone, poi 1 sola, tu invece parli perché volevi fare il ruttino mediatico e non essere escluso dal dibattito... Ora che hai fatto il ruttino torna a dialogare con Furlan e Zanetti a cercare di capire a quanti euro al Kg potrai vendere i tuoi voti in vista del ballottaggio!
     
    Top
    .
3 replies since 17/4/2024, 09:13   61 views
  Share  
.