Asia Michelini (S): Le donne si uniscano contro i pazzoidi euro-atlantisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sovranista

    Group
    Giornalista
    Posts
    927
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    PRES%201-17133097303535

    Nel corso di una conferenza di presentazione dei candidati di Sovranità nella città di Milano, la candidata alla Presidenza della Repubblica Asia Michelini ha parlato contro il femminismo in totale contrasto con la sua presenza di unica candidata donna alle Presidenziali: Tutti conoscono le mie posizioni sul femminismo, io credo che il moderno femminismo sia la morte della femminilità e delle conquiste che noi donne abbiamo fatto nel corso dei decenni e dei secoli, credo che il femminismo moderno degli ultimi decenni sia un fenomeno indirettamente supportato da un'establishment, non certamente composto da donne, che vuole cancellare le nostre tradizioni, vuole annullare le identità in quanto odia profondamente le donne e le loro specificità, mettendo a repentaglio anche la famiglia, e vuole sicuramente creare un futuro in cui non serve avere delle differenze ma dico qui, a Milano che è la città delle diversità e delle differenze, ma non era bello il Mondo che era vario? o adesso è uno slogan fascista e pericolosamente disubbidiente e sovversivo? In questo caso arrestatemi come volevate fare con la Moretti perché mi ritengo sovversiva! Io sono l'unica candidata donna alla Presidenza della Repubblica, è un dato di facile conferma e che di per se non deve essere un vanto o altro ma dimostra l'avanguardia di Sovranità, l'avanguardia di tutte le liste e i movimenti che ci sostengono, che mi sostengono e che con noi collaborano. Noi donne sappiamo intimidire il sistema senza imbracciare armi, credo di averlo ampiamente dimostrato e credo che anche la Moretti lo abbia dimostrato a modo suo, noi rappresentiamo nei fatti l'unica opposizione a questo sistema di pazzoidi euro-atlantisti che vuole impedire un reale cambiamento in meglio del Paese. Dobbiamo restare compatti ed è da qui che lancio un ultimo appello a tutte le forze del dissenso... Uniamoci perché è di noi che hanno paura, non di qualche personaggio folkloristico creato ad arte per dividere!
     
    Top
    .
0 replies since 17/4/2024, 00:29   53 views
  Share  
.