L'ologramma della Moretti (A!) cammina per le strade di Roma: "Da Gentile non mi farei fare neanche un esame del sangue"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Fight for Liberty!

    Group
    Avanti Italia!
    Posts
    3,004
    Location
    Losanna

    Status
    Offline


    L'OLOGRAMMA DELLA MORETTI (A!) CAMMINA PER LE STRADE DI ROMA:
    "DA GENTILE NON MI FAREI FARE NEANCHE UN ESAME DEL SANGUE"


    Verso le ore 15, alcuni passanti che camminavano in Piazza Navona hanno allertato le forze dell'ordine, sostenendo di aver visto Renata Moretti, indagata numero uno per l'attentato all'interno della sede di Avanti Italia!, scorazzare come se nulla fosse per le strade della capitale. Avvicinandosi alla figura per poterla identificare con certezza, i passanti hanno avuto una bella sorpresa. A camminare indisturbata in piazza non era infatti la Portavoce nazionale di Avanti! CON RENATA in carne ed ossa, bensì un suo ologramma, impegnato nel degustare un cono gelato, anch'esso virtuale.
    Per attutire i danni d'immagine provocati dalla tempesta mediatica scatenata dall'omicidio del giovane carabiniere da parte di un iscritto ad Avanti Italia!, la Moretti ha infatti investito migliaia di euro in apparecchiature tecnologiche all'avanguardia per permetterle di svolgere una campagna elettorale il più normale possibile.

    << Ultimamente mi ha fatto ridere l'espressione "Rivoluzione Gentile", che è diventata lo slogan elettorale de La Rosa. Che io sappia, la gentilezza non ha mai cambiato la storia... >> ha affermato interrogata da alcuni sostenitori di passaggio << Ormai per essere eletti alla dirigenza del centro-sinistra è necessario essersi tesserati il giorno precedente e non aver mai fatto politica prima di allora. Gentile è un medico mediocre che, per motivi che nemmeno lui conosce e che io naturalmente ignoro, si è ritrovato alla guida di quella baracca che è La Rosa. È un personaggio insulso, vittima del peggior perbenismo che risulta sdolcinato persino ai più radical chic. A Gentile non affiderei nemmeno il mio braccio per farmi prendere un campione di sangue, figuriamoci un Paese... >>

    << Andrò a votare? >> risponde alla domanda di un gruppo di giornalisti accorsi sul luogo << Non sono mica scema, è ovvio che verrei arrestata. Il mainstream mi ha privata di un diritto fondamentale, ma per ogni voto che ci sottraggono con strumenti sleali e anticostituzionali, due italiani si schierano dalla nostra parte. Questa è l'unica cosa che mi da la forza: la consapevolezza dell'amore che il popolo ha per me. E quando il popolo è dalla tua parte, sei la maggioranza. >>

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Uomo di Partito

    Group
    La Rosa
    Posts
    1,189

    Status
    Offline
    Gentile (La Rosa) sui social: "Tralasciando il fatto che sono primario e non semplice medico e di certo non faccio prelievi del sangue, sorvolando il fatto che almeno io nella mia vita ho lavorato al contrario di chi non affronta la giustizia italiana, vorrei capire dove ha trovato tutti questi soldi per certi apparecchi. Ah i famosi comunisti con il rolex. Bella, qui l'unica chic è lei e il suo ologramma"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fight for Liberty!

    Group
    Avanti Italia!
    Posts
    3,004
    Location
    Losanna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Bellini @ 16/4/2024, 22:16) 
    Gentile (La Rosa) sui social: "Tralasciando il fatto che sono primario e non semplice medico e di certo non faccio prelievi del sangue, sorvolando il fatto che almeno io nella mia vita ho lavorato al contrario di chi non affronta la giustizia italiana, vorrei capire dove ha trovato tutti questi soldi per certi apparecchi. Ah i famosi comunisti con il rolex. Bella, qui l'unica chic è lei e il suo ologramma"

    @renatamorettova

    Il fatto che sia primario, e che quindi sia responsabile della vita delle persone, aggrava ulteriormente lo scenario già molto drammatico.
    Per quanto riguarda le sue insinuazioni circa la provenienza dei miei soldi, le posso dire che stare nell’ambasciata russa è un po’ come essere in hotel. Paghi al check-in, il resto è tutto incluso. Non le nego che mi sto divertendo parecchio con alcuni giocattolini gentilmente messi a disposizione della madrepatria russa.
     
    Top
    .
2 replies since 16/4/2024, 21:11   59 views
  Share  
.