Orlandini (Lega) : "Candidati e liste? Fanno bene alla competizione elettorale ben vengano. La questione alle volte....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Cittadino

    Group
    Utenti Junior
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Sesto San Giovanni (Mi)

    Fulvio Orlandini nella prosecuzione della sua campagna elettorale in qualità di capolista per la Lega alla Assemblea nazionale in Lombardia ha fatto tappa nell' ex Stalingrado d'Italia. L'esponente leghista ha prima incontrato il Sindaco e la sua Giunta, poi si è recato presso l'Abbott Medical Italia ed alla Xerox. Successivamente si è intrattenuto con simpatizzanti, militanti ed elettori a Villa Campari.

    Vi è stata la possibilità di uno scambio di battute con i cronisti presenti per l'occasione.

    Liste e candidati

    "Non sono mai tante e mai troppi. Vi è pluralità per cui ritengo che un ampio bouquet possa favorire la partecipazione del copro elettorale alle elezioni per l'Assemblea nazionale e per l'elezione del Presidente della Repubblica.

    Riteniamo di avere ottimi candidati presenti nelle liste per il consesso nazionale e un grande candidato che è Sergio Furlan per il Quirinale. La qualità è assolutamente garantita da parte del nostro partito e alle volte la questione è questa ed è molto più importante ed al tempo stesso sottile quasi sfuggente rispetto al numero di contendenti in lizza.

    Siamo concentrati sulle cose da fare in questa campagna elettorale e siamo soddisfatti. Polemiche? Le lasciamo ad altri ed onestamente non ci interessano nel modo più assoluto.

    Gli elettori e le elettrici che anche oggi qui a Sesto San Giovanni sono numerosi dimostrano che c'è affezione nei confronti della Lega e di Sergio Furlan il nostro Sindaco d'Italia."


    Edited by Fulvio Orlandini - 16/4/2024, 10:53
    Attached Image
    Zaia22_

     
    Top
    .
0 replies since 16/4/2024, 08:57   50 views
  Share  
.