Michelini (S) in diretta sui social: Bastianini hai rotto le palle!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Sovranista

    Group
    Giornalista
    Posts
    927
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    Screenshot_12-17129587190965

    Questa sera la candidata alla Presidenza della Repubblica Asia Michelini è intervenuta in una diretta sui suoi social, diretta dal titolo "Hai rotto le palle!" rispondendo all'intervista della leader di FdI Bastianini andata in onda su Rete4: Carissimi, ci siamo, il momento in cui le balle cominciano a girare vorticosamente in senso orario e anti-orario, adesso vi spiego perché... Avete visto l'intervista da Del Debbio, su Rete4, della Bastianini? Quando io ho parlato di lei, anche nei comunicati e nelle dirette sui social, non l'ho insultata, ho parlato di questioni puramente politiche, ho parlato di situazioni tattiche, non sono mai scesa sul personale, non ho mai accusato la Bastianini di fare interessi diversi da quelli del fronte sovranista, dunque appena ho visto quell'intervista mi sono risentita abbastanza ed è tempo che io risponda per le rime...

    Dunque cara Vittoria, tu hai detto, leggo... "la verità è che Sovranità non ha mai e dico mai appoggiato la Lega fino in fondo, un'alleanza di convenienza dove in realtà le antipatie evidenti ne hanno sempre fatto da padroni"... Si, cara Vittoria si, perché la politica si fa così, non siamo quelli del meme che si tengono tutti per mano con sfondo di arcobaleni, siamo persone che vogliono fare politica e quando si portano avanti delle idee si fa così, si contratta, si parla, ogni tanto si litiga, il tutto per portare avanti le proprie legittime istanze, il fatto è che tu, cara Vittoria, non hai idee perché sei cresciuta sotto l'ala della Meloni che prendeva ordini da Giorgetti, perché sei un ologramma cara Vittoria, al Governo non facevi un cazzo, hai aderito in blocco alle nostre proposte quando contrattavamo le singole cose con Zanetti come la Meloni si adagiava alla Lega a suo tempo, sei tornata al primo amore, a prendere ordini dalla Lega, tu non avendo tue idee aderisci a quelle degli altri, nei giorni pari sei sovranista e dialoghiamo, nei giorni dispari sei moderata e lecchi il culo alla lega in base a chi ti fa più simpatia sul momento, il discorso è che non hai idee e quel tuo 20% che hai lo sai congelando e vendendo al migliore offerente per quattro seggi e quattro promesse, stai prendendo per il culo i tuoi elettori, attivisti e dirigenti e oggi Mamilano te l'ha detto, andate a leggere l'intervista a La Verità, ha preso la notizia della sua non candidatura come una notizia strana, e direi, il minimo!

    Sentire, sentite, poi ha continuato a parlare... "in politica le sue ramanzine servono a molto poco perché è da sempre una prima donna, estremista anarchica che grida ma nel concreto? Un'accozzaglia di comunisti, anarchici", le mie ramanzine? le mie sono idee, c'è un programma, Vittoria so che non leggi un cazzo ma noi abbiamo un programma a differenza tua che ripeti le stesse pappardelle ad ogni tuo intervento, nel concreto? nel concreto abbiamo fatto le riforme, noi con il 10% scarso abbiamo costretto Zanetti a fare la Terza Repubblica, abbiamo avuto i gruppi parlamentari fra i più attivi del parlamento, abbiamo avuto un attivismo istituzionale assurdo che non si vedeva dalla Costituente mentre nessun vostro Ministro, te compresa, ha mai sollevato critiche, proposto leggi, parlato di questioni serie... eravate un grande serbatoio vuoto che avevate messo a disposizione a noi, adesso lo mettete a disposizione della Lega. L'anarchica sarai tu che cambi idea ad ogni secondo della giornata, state distruggendo il patrimonio storico e politico della destra sociale, Vittò hai preso lo stipendio da Ministra senza fare un cazzo ma vai a lavorare! trovati un lavoro vero!

    E poi dici "vengano prima le idee" ma quali idee? quelle tue o quelle di Furlan? Io non ce l'ho con lui perché è una persona seria, ha le sue idee, può essere un interlocutore, si può anche pensare in futuro a qualche accordo ma con i mercenari che si venderebbero per poche poltrone comode, quelle fatte senza fare nulla, senza lavorare, io non ci parlo! Se fossi stata ancora dentro FdI avrei proposto una sfiducia alla Segretaria ed avrei preteso un congresso straordinario perché non è possibile che il primo partito Italiano sia in balia di pazzi, autentici pazzi senza idee, pazzi bipolari che di giorno sono sovranisti e di sera sono europeisti! Io non mi stupisco che Furlan, come ha detto oggi, rinnega di fatto l'Italexit e l'esperienza del Fronte Sociale alle ultime Europee, non mi stupisco se viene ad elemosinare al quartiere ebraico per promettere di gettare benzina sul fuoco del Medio Oriente, io mi stupisco che Fratelli d'Italia appoggi queste cose ma tanto lo so, Vittoria (Bastianini) non sa nemmeno dove si trova la Palestina, ma ormai la conosciamo, ma lei non sa nemmeno che nella storia della destra c'è la Palestina, non sa nemmeno che Giorgia Meloni era nei gruppi inter-parlamentari di solidarietà al Tibet, a quelli del Sahara Occidentale ed alla Palestina assieme a deputati e senatori di destra e di sinistra negli anni che hanno preceduto la formazione di FdI stessa. Dice che a Tripoli in Libia c'era lei a fare gli accordi ma vi sembrano accordi scritti da lei? onestamente... Sapete di chi sono quegli accordi? di Zanetti e della Cartolari che doveva essere la Ministra degli Esteri originale e che Mattarella non ha voluto perché c'era la raccomandata europeista che faceva meno paura a Bruxelles ed ai mercati, perché Mattarella non volle ne la Cartolari agli esteri, per via del suo sovranismo, ne la riduzione del numero dei ministeri che voleva Furlan e con la quale eravamo d'accordo.

    Per quanto mi riguarda sono sempre stata buona, non l'avevo mai insultata ma se deve tirare fuori falsità allora noi tiriamo fuori la verità perché una persona con delle idee che lavora non merita di essere minimamente accostata ad una che non ha mai fatto un cazzo in vita sua, Mamilano era imbarazzato nell'intervista, non sapeva cosa dire perché la funziona così, la Segretaria prende un accordo, solitamente contro gli interessi del proprio partito, e poi comunica alla massa, al gregge, io ci sono stata in quel partito ed è per questo che solidarizzo con chi vuole rimanere a combattere ma sappiate che c'è poco da fare li dentro, Fratelli d'Italia ormai è un gatekeeper in vendita al miglior offerente ma io non pago, i voti e gli attivisti li conquisto con le idee e con le azioni perché quando entriamo nelle istituzioni noi, la differenza si vede, quando governano loro non si avverte alcun cambiamento... Per quanto mi riguarda ogni interlocuzione diretta con la segreteria nazionale di Fratelli d'Italia è interrotta, non abbiamo nulla da dirci come non ho nulla da dire a Gentili di La Rosa o altri che non c'entrano niente con noi... Ciao!
     
    Top
    .
0 replies since 12/4/2024, 22:54   50 views
  Share  
.