Indiscrezioni parlano di una possibile "discesa in campo" di Vegetti per le prossime elezioni presidenziali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Parlamentare

    Group
    Forza Italia
    Posts
    2,036

    Status
    Anonymous
    hugh-grant-23r


    Con l'annuncio delle dimissioni del Presidente del Consiglio Zanatti e delle vicine elezioni presidenziali, prime elezioni nella storia repubblicana italiana per eleggere il Presidente della Repubblica, si parla già dei possibili candidati. Nelle ultime ore, le agenzie di stampa stanno rilasciando l'indiscrezione che Claudio Vegetti potrebbe decidere nei prossimi giorni di "scendere in campo" e candidarsi come Presidente della Repubblica. Non si sa ancora se Vegetti sarà il candidato ufficiale di Forza Italia, fonti interne parlano di qualche tensione legata al caso Liguria, o se si candiderà come indipendente.
    Al momento nè il senatore nè il suo staff hanno fatto trapelare nulla e alle varie domande dei giornalisti Vegetti ha risposto con un "no comment", ma fonti vicino a lui dicono che dopo il trionfo dei due suoi fedelissimi in Liguria e in Campania il Senatore genovese "ci sta seriamente pensando".
    Intanto, molti osservatori stanno facendo notare come il dominio internet vegettipresidente.it sia già stato acquistato e sia online seppur senza alcun contenuto.
     
    Top
    .
0 replies since 5/4/2024, 08:26   55 views
  Share  
.