FDI commenta la nascita del Polo centrista e rigetta certe accuse...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Politico Italiano

    Group
    Fratelli d'Italia
    Posts
    2,889
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    "Forza Italia ha paura di noi? Forse le maschere
    sono cadute. Non siamo noi artefici della distruzione del centro destra"


    Molto arrabbiata la Segretaria Nazionale di FDI rincara la dose
    sul passato e commenta l'alleanza dei centristi liberal-Popolari




    Parole al veleno si dice quelle del neo Segretario forzista Costa in conferenza stampa pre regionali 2030. FI sancisce l'alleanza centrista con ND e nasce così il Terzo Polo Liberal-Popolare in contrapposizione alla Sinistra Progressista e al Fronte Sovranista. Questa Terza Repubblica che vive di rimbalzi e accuse, polemica e nuovi schieramenti sta dando vita ad una stagione politica caldissima senza esclusione di colpi. Bastianini ha però difeso la sua parte dalle accuse velate di Forza Italia:

    "Non sono per niente stupita dall'alleanza sancita dai centristi, sono anni che si strizzano l'occhio, è bastato cambiare le due dirigenze avverse e il gioco è stato fatto. Posso fare gli auguri ai due leader e alle due forze, ci sfideremo in cabina elettorale senza alcun timore e sia il popolo a decidere se proseguire l'abbattimento della dipendenza da Bruxelles scegliendo il Fronte Sovranista o la Rivoluzione Liberale europeista. Non offenderò i miei avversari, li rispetto, FDI è parte di un Governo che ha lavorato a delle riforme storiche e le ha portate a casa tutte quindi chi attacca l'esecutivo sulla pratica deve cambiare spacciatore. Sul resto sono molto più serena perchè queste larghe intese sono finite e annuncio MAI più governi del genere, solo alleanze su programmi condivisi sovranisti. Sono rimasta molto male ascoltando Costa quando ha detto di aver paura dei sovranisti (sorrisetto), almeno è stato reso ufficiale ma già si sapeva, quale delle tre forze del fu centro destra, ha decretato la sua fine. Dottor Costa lei deve aver paura della Sinistra e non della Destra che da sempre è garante di legalità, ascolto della popolazione, impegno concreto per il bene dell'Italia. Ma se FI ha cambiato idea ne prendiamo atto, chi vincerà le prossime regionali avrà avuto ragione e alle Presidenziali e Parlamentari probabilmente i colori degli scranni cambieranno. Mi chiedo il Cavaliere che fu vero simbolo di libertà e sovranismo, cosa penserebbe oggi di questi attacchi gratuiti alla Destra, da sempre amica dei forzisti ma per colpa di un buon tempone uscirono le maschere e gli insulti. Fratelli d'Italia fiera dell'alleanza con la Lega in primis e chi vorrà continuare a seguire il sogno Sovranista, confido in Sovranità anche nel futuro, saremo sempre pronti a dare voce alla gente e ai programmi fondamentali per il paese. Noi ribadiamo che vogliamo la cancellazione di questa Unione Europea creata a tavolino da Romano Prodi ed espressione della più infima finanza contro i cittadini, ma crediamo nella ricostruzione di una Europa Federale di Stati indipendenti che collaborano tra loro mediante accordi rispettati e non stracciati. Buon voto a tutti".
     
    Top
    .
  2.     +2   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Leader di Partito

    Group
    Sovranità
    Posts
    5,223
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    "come segretaria di Sovranità accolgo con piacere le parole della Bastianini.
    Come sancito dalla nostra assemblea nazionale,organo sovrano del nostro movimento, sovranità è pronta a riproporre il Fronte sovranista con gli amici di Fdi e Lega per le prossime presidenziali."
    cosi la Romagnoli sui social.
     
    Top
    .
1 replies since 29/3/2024, 14:09   59 views
  Share  
.