Vegetti su Rai Radio 1: "Le nostre liste sono competitive, alle elezioni sorprenderemo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Parlamentare

    Group
    Forza Italia
    Posts
    2,027

    Status
    Anonymous
    ZAPPING-per-primo-piano-800x600

    Intervenuto durante il programma radiofonico Zapping su Rai Radio 1 il senatore Claudio Vegetti ha commentato le imminenti elezioni regionali:

    "Dal 2025 abbiamo iniziato una rifondazione di Forza Italia che ha portato ad una crescita costante, se durante la mia segreteria l'obiettivo è sempre stato di raggiungere il 10% ad oggi mi sento di dire che grazie al lavoro di tutti e in particolare del nuovo segretario Costa, Forza Italia può ambire a raggiungere il 15% a queste elezioni regionali. Abbiamo liste e nomi di tutto rispetto, in particolare penso a Aliberti, Tosi e Nobili nostri candidati di Forza Italia alla presidenza, ma anche nelle altre regioni ci sono nomi importanti che hanno dimostrato negli anni di saper amministrare e fare politica. Penso a Matteo Richetti, record man di preferenze alle elezioni in Emilia Romagna cosa importante che dimostra l'attaccamento e il supporto dei cittadini, a Matteo Renzi che penso non abbia bisogno di presentazioni, ad Amati già amministratore e a Giulia Giampieri che arriva dal mondo civico ed imprenditoriale ma ha scelto di scendere in campo per la sua regione e i cittadini.
    Come alle elezioni amministrative precedenti penso che Forza Italia e Nuova Democrazia insieme sorprenderanno, non è la prima volta che Forza Italia viene sottovalutata ma poi stupisce alle elezioni."
    [...]
    Non sono più il segretario, l'età aumenta ma voglio comunque rendermi utile per i nostri candidati. Ho in programma di visitare tutte le regioni al voto, molti candidati li conosco da anni e quindi se posso rendermi utile lo farò!"
    [...]
    Il 2031 sarà un anno importante, in primis si tornerà di nuovo al voto per il parlamento se Zanetti manterrà la parola e si dimetterà, ma la novità sarà l'elezione del Presidente della Repubblica in modo diretto. Una grande occasione per gli italiani di scegliere finalmente la figura più importante della politica italiana. L'età anagrafica aumenta è vero ma penso che Vegetti ancora una volta sarà presente!"
     
    Top
    .
0 replies since 29/3/2024, 09:23   48 views
  Share  
.