Bassetti (ND) a Cinque Minuti “Benissimo alleanza con Forza Italia. Insieme per la rivoluzione liberale.”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Elettore Attivo

    Group
    Nuova Democrazia
    Posts
    118

    Status
    Offline

    IMG_2557



    Ospite a Cinque Minuti il coordinatore cittadino di Nuova Democrazia Firenze, nonché candidato alle primarie per la presidenza della repubblica Matteo Bassetti. “Perché scendere in campo? Perché c’è la necessità di una nuova classe dirigente che sappia riprendere in mano il lavoro iniziato da Francesco Zanetti. Bene il lavoro fatto dalla Mancini per ora, con l’alleanza con Forza Italia per queste regionali, ma non basta, serve tracciare un percorso e serve mettere nero su bianco come e chi saremo verso le prossime presidenziali. Servono le primarie di una coalizione che sia liberale, popolare, europeista e riformista, che esprima un unico candidato presidente che per ovvi motivi, e apprezzo che lui stesso l’abbia capito, non può essere Francesco Zanetti. È chiaro: serve novità, così come Mancini alla guida provvisoria del partito io mi presento e mi propongo per essere candidato alla guida del paese con la piattaforma l’italia al centro. Ci sono margini di vittoria? Io penso di si: l’alleanza Nuova Democrazia-Forza Italia può vincere e dare un governo al paese, ne sono certo perché vede siamo i due partiti che ha hanno dato le due maggiori svolte al nostro paese. Forza Italia ha dato il via alla rivoluzione che ci ha portato nella seconda repubblica e Nuova Democrazia a quella che ci ha portato nella terza repubblica, sono passati trentaquattro anni, qual’è il nesso? Il collante? Il cambiamento in Italia passa sempre e soltanto attraverso una grande rivoluzione liberale e gentile che solo noi, in questa alleanza, sappiamo offrire. Per continuare il cambiamento allora bisogna continuare a solcare la rivoluzione liberale, con più forza, con maggiore intensità continuare nel lavoro della tutela delle libertà e del taglio delle tasse che opprimono le libertà.”
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sovranista

    Group
    Giornalista
    Posts
    926
    Location
    Palermo

    Status
    Anonymous
    Michelini sui social: Mi chiedo, se quest'alleanza è così naturale, amorosa e pucciosa con tanto di unicorni ed arcobaleni profumati, perché non l'avete fatta prima? Perché vi siete messi con i cattivoni di Sovranità e FdI?
     
    Top
    .
1 replies since 28/3/2024, 16:00   51 views
  Share  
.