Congresso Straordinario AI - Scioglimento di Avanti Italia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Leader di Partito

    Group
    Fan
    Posts
    7,057

    Status
    Anonymous
    Si apre oggi a Livorno il Congresso Straordinario di Avanti Italia!, a seguito dei recenti e noti avvenimenti.


    Ordine dei lavori congressuali:

    - Interventi dei delegati e commissione congressuale
    - Votazione della mozione di scioglimento di Avanti Italia!


    "Compagni delegati, a nome della commissione congressuale nazionale, dichiaro aperto il congresso straordinario di Avanti Italia.
    [...]
    A seguito delle dimissioni di tutti gli organi direttivi nazionali, la direzione del Congresso verrà svolta dalla stessa commissione.
    [...]
    La commissione di verifica dei poteri ha dichiara legittime e rende quindi definitive ai fini delle votazioni le deleghe precedentemente assegnate ai 100 membri del Congresso
    [...]
    Dichiaro chiuso lo spazio per gli interventi. Si proceda all'apertura della votazione al Documento elettorale 1, recante oggetto lo scioglimento di Avanti Italia!.
    [...]
    Comunico il risultato:
    Voti favorevoli allo scioglimento di Avanti Italia!: 100%

    Il documento si intende approvato all'unanimità.
    Il Congresso straordinario è terminato."
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Professore universitario

    Group
    Utenti Junior
    Posts
    433
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Il prof. Ferrarotti commenta così lo scioglimento del partito Avanti Italia!

    Lo scioglimento del partito Avanti Italia è una notizia che colpisce profondamente non solo coloro che ne facevano parte, ma anche tutti coloro che credevano nei suoi valori e nel suo impegno politico. È una svolta che richiede un momento di riflessione e di valutazione sul futuro del nostro impegno civico e politico.

    L'attentato terroristico che ha portato allo scioglimento del partito è un tragico ricordo delle sfide che dobbiamo affrontare nella difesa della democrazia e dei valori fondamentali della nostra società. È un momento in cui dobbiamo riaffermare il nostro impegno per la pace, la giustizia e la solidarietà, e resistere a ogni forma di violenza e divisione.

    Tuttavia, anche in mezzo alla tragedia, dobbiamo guardare avanti e cercare nuove strade per promuovere il bene comune e portare avanti le nostre idee e i nostri valori. È un momento per trovare unità nella diversità, per costruire ponti invece di muri e per lavorare insieme per un futuro migliore per tutti.

    Mi auguro che questo momento di transizione possa essere anche un'opportunità per rafforzare il nostro impegno civico e politico e per trovare nuove forme di collaborazione e solidarietà. Resto fiducioso che, nonostante le sfide che ci troviamo di fronte, possiamo continuare a lavorare insieme per un mondo più giusto, pacifico e inclusivo per tutti!
     
    Top
    .
1 replies since 28/3/2024, 13:56   97 views
  Share  
.