Cavallini in diretta streaming parla dell'immediato futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Segretario di Sezione

    Group
    Fratelli d'Italia
    Posts
    444

    Status
    Online

    zachbraffinterview



    Ieri sera il ministro Cavallini è apparso in una diretta streaming dalla sua pagina Facebook dove ha avuto modo di parlare senza filtri con il pubblico.

    Il primo argomento d'obbligo il recente passato, con i risultati delle recenti elezioni regionali.

    "Carmelina mi chiede cosa ne pensi dei risultati delle recenti elezioni.
    Beh prima di tutto mi scuso perché le ultime giornate sono state piene di impegni, ho avuto anche qualche piccolo problema di salute quindi non sono apparso molto attivo sui social.
    Carmelina, Che cosa ti devo dire? Basta guardare la mappa delle regioni per capire che non essere soddisfatti sarebbe una cosa abbastanza sciocca.
    A livello nazionale stiamo portando avanti tante battaglie come governo, poi, possono piacere o non piacere, ma non si può dire che questo governo non lavori ed evidentemente la direzione presa dal Partito piace perché siamo confermati anche a livello locale.
    La direzione che la nuova dirigenza ha preso evidentemente è quella giusta e noi ne siamo più che felici."

    Poi un breve pensiero al presente e all'argomento che più di tutti ha captato il dibattito politico.
    "Luigi mi chiede che cosa ne pensi invece della manifestazione delle sinistre e lui usa un termine forte chiamandoli criminali.
    Non vorrei soffermarmi troppo su questo argomento perché è stato detto già troppo.
    Io le manifestazioni in piazza le ho fatte, ai tempi del covid, quando gli imprenditori sono stati lasciati da soli.
    Ai tempi del greenpass, e anche quando affondato la mia associazione dei piccoli medi imprenditori.
    E sono, siamo, stati chiamati dalle sinistre come fascisti, criminali, terroristi. Sempre con quella spocchia tipicamente radical chic di chi si sente superiore.
    È oggi questa maschera di apparente superiorità si è rapidamente sgretolata. Non si meraviglino se, dopo aver ricevuto tanti attacchi, adesso anche loro vengano chiamati criminali e violenti."

    Infine un pensiero sul futuro.
    "Pur continuando ovviamente a tenere un'attenzione vivida su quello che sta accadendo a Roma, Non appena avrò la possibilità ho intenzione di partire per un breve tour, ho preso contatto già con numerosi circoli del partito che devono aprire e sicuramente non farò mancare la mia presenza.
    Importante mantenere il contatto con il popolo, con la cittadinanza sempre, non solo quando c'è da chiedere il voto, perché la gente non è stupida e capisce quando qualcuno ci tiene a loro o cerca solo di estorcere qualche voto."
     
    Top
    .
0 replies since 15/3/2024, 11:54   200 views
  Share  
.