Costa (FI) annuncia la sua candidatura al Congresso Nazionale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Gentleman

    Group
    Forza Italia
    Posts
    111
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous


    Costa (FI) presenta la lista "Nuova Libertà" candidata al Congresso forzista.

    Il Segretario Regionale di Forza Italia Piemonte, Edoardo Maria Gastaldi Costa, annuncia la sua candidatura a Segretario Nazionale nella lista "Forza Italia - Nuova Libertà" che si candiderà al Congresso Nazionale forzista della settimana prossima.

    "E' ora riportare Forza Italia in pista! La Segreteria è un organo fondamentale per un partito, ne indirizza la linea politica secondo le delibere dei tesserati, ai quali ha il dovere di rendere conto portando pro e contro di ciascuna situazione e promuovendo il dibattito e la democrazia interna.
    Come Segretario Regionale ho già amministrato una segreteria limitata a una sezione, ora sono pronto a farlo a livello nazionale"
    .


    Costa ha poi presentato la lista Forza Italia - Nuova Libertà che lo vede come candidato segretario. Candidati vicesegretari gli onorevoli Giacinto Cavenaghi, Stefano Benigni (per la riconferma), Anna Maria Bernini e Davide Gregori.
    Costa ha anche annunciato che, se verrà eletto, lo sostituirà come Segretario del Piemonte l'onorevole Paolo Zangrillo.



    Edited by edoardo gc - 28/3/2024, 12:02
     
    Top
    .
0 replies since 14/3/2024, 22:13   46 views
  Share  
.