Assemblea dell’Utenza

Riflessioni sul sistema di voto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Politico Nazionale

    Group
    Nuova Democrazia
    Posts
    1,562

    Status
    Anonymous
    Salve, dopo un dialogo interno che va avanti ormai da mesi l’amministrazione e il game master hanno stabilito l’apertura di un’Assemblea dell’Utenza per favorire una riflessione dell’utenza sulle modalità di voto e un eventuale superamento del voto dell’utenza in occasioni elettorali andando ad affidarci totalmente agli esiti stabiliti dagli indici di gradimento. Cedo la parola al game master per una migliore spiegazione di problema e possibile soluzione, al seguito è aperta la discussione.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Politico Comunale

    Group
    Libero Cittadino
    Posts
    633
    Location
    Bohhh

    Status
    Offline
    Mi sono preso una pausa da GDRI perchè tra i tanti motivi v'è anche questo. Le attuali modalità di voto rendono sostanzialmente INUTILE ogni giocata, tanto alle urne in qualsiasi caso il partito con più utenti vince.
    E' ingiusto e iniquo. Inoltre ho segnalato l'anomalia riguardo il lancio dei dadi: è mai possibile che le richieste ANSA di esponenti dell'opposizione devono avere risposta dopo mesi addirittura o comunque avere esiti sempre negativi? In più è stato strumentalizzato un episodio di una mia giocata molto generica che è stata oggetti di lancio di dadi - guardacaso a favore della destra - ed ha scatenato un polverone ovviamente ai danni de La Rosa e di tutta la sinistra.
    Mi dispiace ma non funziona così. A me piace tanto GDRI ma è sotto gli occhi di tutti che ci sono gravi problemi di fondo tra un regolamento inadatto ed una gestione effettivamente di parte.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Politico Comunale

    Group
    Libero Cittadino
    Posts
    633
    Location
    Bohhh

    Status
    Offline
    Tutto tace.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Presidente dell'Alleanza Galattica

    Group
    Lega +Autonomisti +Popolari
    Posts
    20,693

    Status
    Anonymous
    C’è scritto che deve intervenire il Game Master… io aspetto lui prima di commentare 😎
     
    Top
    .
3 replies since 14/3/2024, 15:17   118 views
  Share  
.