Conferenza stampa congiunta tra regioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Politico Comunale

    Group
    Libero Cittadino
    Posts
    644
    Location
    Bohhh

    Status
    Offline


    Nelle scorse ore è stata indetta una conferenza stampa congiunta dai presidenti di regione di Puglia, Sicilia, Sardegna e Toscana. Ecco arrivare sul posto il presidente della regione Puglia Claudio Stefanazzi accompagnato dai colleghi Nardella e Solinas.

    ''Salve a tutti, grazie per aver accolto l'invito. Stiamo aspettando l'arrivo del presidente Patanè che ha delle dichiarazioni da fare a nome delle regioni da noi rappresentate.''


    highway to hell
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Politico Nazionale

    Group
    Libertà
    Posts
    1,598

    Status
    Anonymous

    IMG_1852-17072615082738



    Prende la parola il presidente siciliano Pietro Patanè

    ”Buonasera e Grazie a tutti i presenti ai colleghi presidenti ai giornali a quanto sono venuti fino a qui. Sarò breve: siamo qui per opporci in maniera totale alla scellerata riforma per le autonomie differenziate depositata in parlamento e per annunciare che qualora questa riforma dovesse vedere la luce noi saremo pronti a dare battaglia e richiedere referendum contro questa assurdità. Non lasceremo che si possa far diventare legge una cosa che spacca l’Italia in due: il nord che c’è la fa e va avanti e il sud che viene lasciato indietro. Da parte nostra sarà guerriglia totale sul tema.”
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Politico Comunale

    Group
    Libero Cittadino
    Posts
    644
    Location
    Bohhh

    Status
    Offline


    Interviene anche il presidente della regione Toscana Dario Nardella:

    ''Condivido parola per parola le dichiarazioni del presidente Patanè. Aggiungo che se dovessi ragionare da egoista, me ne fregherei e penserei alla mia terra ed i toscani. Tuttavia non si può tollerare un disegno di legge che prima di tutto distruggerebbe l'autorevolezza del governo centrale e manderebbe l'Italia in un abisso identitario e politico.''


     
    Top
    .
2 replies since 6/2/2024, 17:28   82 views
  Share  
.