Pacifico:"come ministro delle Infrastrutture il SI al ritorno del nucleare è vitale; con infrastrutture all'avanguardia saremo il faro dell'Europa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Bruno Pacifico

    Group
    Nuova Democrazia
    Posts
    1,618
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    Cosi il Senatore Bruno Pacifico ministro delle Infrastrutture:" é mia intenzione rivolgermi a tutti coloro con una proposta coraggiosa, una visione che credo sia cruciale per il futuro della nostra nazione. Come Ministro delle Infrastrutture, sono impegnato a plasmare un percorso di sviluppo che ci conduca verso un futuro sostenibile, prospero e all'avanguardia.
    In questo contesto, esorto chiunque ad abbracciare l'idea di sostenere un Referendum per il ritorno del nucleare nel nostro paese. So che questa è una tematica che divide le opinioni, ma ritengo sia giunto il momento di affrontare apertamente la discussione, perché con infrastrutture all'avanguardia possiamo costruire un futuro migliore.
    Il nucleare, gestito con responsabilità e attenzione, offre una fonte di energia continua e potente. Nel contesto delle sfide ambientali e della crescente domanda energetica, il nucleare può essere un elemento cruciale per garantire la nostra sicurezza energetica e ridurre le emissioni di gas serra.
    Immaginiamo un futuro in cui le nostre città sono alimentate da fonti energetiche pulite, sicure e affidabili. Infrastrutture all'avanguardia non solo ci renderanno meno dipendenti dalle risorse energetiche esterne, ma promuoveranno anche l'innovazione, creando opportunità per imprese e cittadini.
    Sono consapevole dei timori legati alla sicurezza nucleare, e desidero rassicurare che qualsiasi decisione in questa direzione sarà accompagnata da rigorosi standard di sicurezza e trasparenza. Il nostro impegno è garantire che il nucleare, se adottato, sarà gestito con la massima attenzione e responsabilità.
    La partecipazione popolare è essenziale.Votare NO Referendum ci darà l'opportunità di esprimere la nostra forza su questa questione di vitale importanza.Stiamo tracciando il percorso che ci porterà a costruire un futuro più luminoso per tutti noi.
    Con infrastrutture all'avanguardia, il nostro paese può prosperare e competere nel mondo che cambia rapidamente.
    Votiamo convintamente SI al prossimo referendum sul nucleare"

    Edited by Bruno Pacifico - 18/1/2024, 21:56
     
    Top
    .
0 replies since 18/1/2024, 19:44   38 views
  Share  
.