La Rosa scrive a Mattarella: il Paese merita ministri illustri, Michelini inadatta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Leader di Partito

    Group
    Member
    Posts
    6,162

    Status
    Anonymous
    Dopo le parole omofobe pronunciate a Siracusa dalla deputata Michelini, il gruppo parlamentare La Rosa ha scritto le seguenti parole al Capo dello Stato:

    Buonasera Presidente, la ringraziamo per la sua attenzione. Le rubiamo pochi minuti per esprimerle, a nome del gruppo parlamentare La Rosa, il nostro profondo sdegno e la nostra costernazione per le parole omofobe pronunciate dalla deputata Michelini, e siamo sicuri che anche lei, in cuor suo, provi lo stesso stato d'animo. Ci aspettavamo una netta presa di distanza dai partiti di centro e destra che stanno dialogando con la signora Michelini per la formazione di un nuovo Governo, ma ahinoi, questo non si è verificato.
    Noi siamo al quanto preoccupati del fatto che il nome della deputata possa essere proposto per la guida di un Ministero della Repubblica. Persone con questo degrado culturale non dovrebbero occupare un incarico così importante, in quanto metterebbero in cattiva luce il prestigio e l'immagine del nostro Paese, rischiando di essere visti all'Estero come uno Stato omofobo. Il nostro gruppo le chiede quindi di ponderare, con la lucidità che la contraddistingue, come dimostrò nel 2018 (caso Paolo Savona), la rosa dei ministri, per difendere la Costituzione da chi non la rispetta.
    La ringraziamo per il suo tempo, buon lavoro
    .
     
    Top
    .
0 replies since 8/12/2023, 14:21   54 views
  Share  
.