Note stampa Lega per Salvini Premier - Politiche 2027

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Presidente dell'Alleanza Galattica

    Group
    Lega +Autonomisti +Popolari
    Posts
    20,712

    Status
    Anonymous

    NOTE STAMPA LPSP - POLITICHE 2027

    "La prima proiezione a titolo di exit poll diffusa dai media non ci dice nulla per quanto riguarda il dato della LPSP in quanto, la forchetta proposta tra il 5 e i 10 punti percentuali, risulta ampia, profonda e nella linea con quelli che sono stati gli ultimi sondaggi diffusi nelle settimane pre elettorali. Certamente ci auspichiamo un dato positivo, seppur condizionato dalla bassa affluenza, mentre non possiamo che commentare negativamente il risultato complessivo del CentroDestra, seppur ancora precoce, al di sotto di ogni aspettativa visto e considerato il dimezzamento del partito della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Aspetteremo comunque i dati definitivi per verificare sul campo la realtà dei fatti"

    Ft. - Segreteria Federale
    Sergio Furlan
    Claudio Durigon
    Pasquale Pepe



     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Presidente dell'Alleanza Galattica

    Group
    Lega +Autonomisti +Popolari
    Posts
    20,712

    Status
    Anonymous
    "I risultati parlano da sé, con il 7.33 alla Camera dei Deputati ed il 7.14 al Senato della Repubblica la LPSP si posiziona fanalino di coda della politica italiana, un risultato che non possiamo accogliere positivamente ma che accettiamo ringraziando quanti elettori hanno confermato il proprio sostegno alla LEGA casa di autonomisti e popolari. Al leader politico Matteo Salvini il GRAZIE di tutta la squadra per averci guidato in una campagna elettorale difficile, complessa, a tratti bizzarra. Abbiamo eletto una pattuglia di 33 Deputati e 13 Senatori, a loro fa il nostro augurio per un buon lavoro!"

    Ft. - Segreteria Federale
    Sergio Furlan
    Claudio Durigon
    Pasquale Pepe



     
    Top
    .
1 replies since 19/11/2023, 12:27   65 views
  Share  
.