No Nucleare: la raccolta firme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Politico Comunale

    Group
    Libero Cittadino
    Posts
    641
    Location
    Bohhh

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Avanti Italia! No Nucleare: Firme per un Futuro Sostenibile!

    Carissimi concittadini,

    Oggi, vi invitiamo a unirvi a noi per fermare una proposta di legge che rappresenta una minaccia per il nostro futuro: il reintegro dell'energia nucleare in Italia.

    Il nucleare è una fonte d'energia rischiosa, costosa e altamente inquinante. Le scorie nucleari rappresentano una minaccia duratura per l'ambiente e la salute delle future generazioni. In un paese ad alta instabilità idrogeologica come il nostro, il nucleare è ancora più pericoloso.

    Per fermare questa proposta di legge scriteriata, abbiamo bisogno del vostro aiuto. Avanti Italia! ha lanciato una raccolta firme per chiedere al governo di respingere il reintegro del nucleare in Italia. Vogliamo promuovere fonti d'energia rinnovabile, sicure e sostenibili per il nostro paese.

    Firmate la nostra petizione e unitevi alla nostra voce contro il nucleare in Italia. Vogliamo un futuro più pulito, più sicuro e più sostenibile per tutti noi.

    Come firmare:
    1. Visitate il nostro sito web all'indirizzo [link alla petizione].
    2. Inserite le vostre informazioni elettroniche e firmate digitalmente.
    3. Condividete questa petizione con amici, familiari e colleghi. Ogni firma conta!

    Unitevi a noi in questa importante battaglia per proteggere il nostro paese e le generazioni future dal pericolo del nucleare.

    Grazie per il vostro sostegno!

    Direzione Nazionale di Avanti Italia!

     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Iscritto alla Sezione

    Group
    Fan
    Posts
    268

    Status
    Anonymous
    Anastasia Cartolari a nome di Sovranità sottoscrive la petizione
     
    Top
    .
1 replies since 7/9/2023, 16:06   80 views
  Share  
.