Filiberti: Via al reddito di cittadinanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Parlamentare

    Group
    Fan
    Posts
    2,342
    Location
    Aversa

    Status
    Offline
    Appena conclusi i lavori del Consiglio Comunale, il sindaco Filiberti ha rilasciato una dichiarazione:

    "Sono molto felice che il mio lavoro, congiunto a quello della Giunta e delle Commissioni abbia portato a questo provvedimento storico. Prendere soldi dalle case confiscate alla malavita e destinarle alle famiglie meno abbienti la trovo una cosa eticamente corretta, siamo forse il primo Comune d'Italia ad adottare un provvedimento simile. Annuncio che da domani tutte le famiglie o i singoli in possesso dei requisiti di legge potranno fare domanda presso l'Ufficio competente in Comune. Voglio cogliere l'occasione per ringraziare anche i consiglieri del mio partito, di PSU e PC, e del Movimento 5 stelle, tutti hanno dato una mano e votato a favore. Grazie a tutti"

    Dopo il provvedimento per l'istituzione dei registri per le coppie di fatto, un altro atto rivoluzionario al Comune di Aversa, dove il "fare" oramai non è più un utopia.
     
    Top
    .
  2. Maria Elena Forti
        +1   +1 Mi piace   -1 Non mi piace
     
    .

    User deleted


    E' un passo in avanti molto importante! Mi complimento con l'amico Augusto. E' impossibile portare avanti un'economia del consumo senza liquidità che circola nel tessuto sociale così da dare la possibilità agli italiani di consumare.
     
    Top
    .
1 replies since 7/4/2016, 22:52   45 views
  Share  
.