Innocenti (LR) tiene il tour elettorale in Provincia di Massa-Carrara!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cittadino

    Group
    PG dormienti
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Rai 3 Toscana.

    Il Prof. Innocenti (LR) conduce in questo weekend il tour elettorale in Provincia di Massa e Carrara, con due date: Massa e Carrara di Sabato e Aulla in Lunigiana di Domenica.

    Sabato mattina è giunto a Massa, dove ha incontrato i cittadini nel centro storico durante la Sagra della Miseria, popolare evento sociale in molte località toscane dedicato alla riscoperta dei piatti poveri della tradizione popolare. Ha inoltre visitato i licei Enrico Fermi e Pietro Rossi. Ha infine tenuto un incontro con gli imprenditori della zona industriale presso la sala conferenze del centro commerciale MareMonti, promuovendo i fondi europei per la transizione ecologica e la lotta all'inquinamento nelle pianure maggiormente industrializzate, con stabilimenti ad alte emissioni, e promettendo incentivi regionali e sconti sulle addizionali fiscali per le imprese che seguiranno questi processi.

    Nel pomeriggio, Innocenti si è spostato a Carrara, dove ha visitato il Museo dei Marmi e l'Accademia delle Belle Arti. Ha tenuto infine un comizio in Piazza Gramsci, del quale riportiamo il frammento finale:
    "...una città da sempre correttamente amministrata dal centrosinistra e dai 5 stelle, resa a misura d'uomo, verde e con la sanità territoriale più radicata ed efficiente dell'intera regione. Continuate a supportarci alle urne! Continuate a votare Centrosinistra per una Carrara progressista, verde, pulita, sana e non sventrata da miliardari e multinazionali!".

    Domenica Innocenti si è recato ad Aulla Lunigiana, dove ha visitato il centro storico, le sedi del liceo Leopardi e gli imprenditori delle segherie in periferia al Centro Icaro. Nessun comizio tenuto ad Aulla.
    Attached Image
    Itinerario-di-Massa-o5e7ushvrkon3jrre7jzswigv00p8m

     
    Top
    .
0 replies since 27/3/2024, 19:51   31 views
  Share  
.