La vostra opinione sul gdr

piccola inchiesta rivolta ai giocatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti.

    Mi piacerebbe sapere quale aspetto del gioco di ruolo in generale vi sta più a cuore.

    Non esistono risposte corrette o fuori tema: ognuno di noi gioca per una ragione assolutamente lecita e personale, quindi la risposta può essere un'esperienza di vita condivisa, potete semplicemente raccontarmi cosa per voi deve assolutamente esistere in un gdr ben funzionante e cosa se non c'è vi scoraggia/demotiva, qual è il primo requisito che cercate in un sistema perché vi soddisfi, se preferite una narrazione molto immersiva o più stile boardgame, qualsiasi considerazione è davvero la benvenuta.

    Grazie per la vostra attenzione!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Parlamentare

    Group
    Forza Italia
    Posts
    2,799

    Status
    Offline
    Anzitutto mi piacerebbe sapere perché hai deciso di chiedere in questa modalità "anonima".
    Mi sembrerebbe che tu voglia tutelarti, ma mi piacerebbe sapere se è perché ti preoccupa qualcosa della community di gioco.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Assolutamente. Sto conducendo una piccola indagine su diverse piattaforme finalizzata a raccogliere le preferenze dei giocatori, perché sto creando un sistema di gioco di ruolo universale. L'anonimato deriva dalla necessità di tutelare l'originalità del progetto e la partecipazione è assolutamente libera. Ho trovato questo forum entro la top 200 di forumfree, da qui la scelta della sede.
     
    Top
    .
2 replies since 20/2/2024, 12:52   119 views
  Share  
.